“Smokey Eyes”: il cofanetto di Diego dalla Palma

da , il

    “Smokey Eyes”: il cofanetto di Diego dalla Palma

    Il trucco “Smokey Eyes” è sempre di gran moda e rende lo sguardo delle donne sensuale e davvero unico. Oggi vi vogliamo presentare il nuovo cofanetto di Diego dalla Palma dove troverete i prodotti basic per realizzare un trucco smokey: oltre agli ombretti troverete anche la matita per gli occhi e i pennelli, per sfumare alla perfezione la tonalità che preferite. Un trucco davvero chic per le serate importanti ma anche per tutti i giorni, utilizzato in modo meno marcato.

    Gli ombretti sono proposti in quattro tonalità diverse, c’è poi la matita per gli occhi nera e pennelli per sfumare il prodotto: in questo modo, con un solo cofanetto, avrete sempre con voi tutto l’indispensabile per un make up in ogni ora del giorno.

    Il cofanetto nero è molto elegante ed è corredato da uno specchio, con istruzioni illustrate per delle sfumature da star.

    Cosa ne pensate? Io la trovo un’idea davvero pratica per tutti coloro che vogliono avere sempre a disposizione il necessario per perfezionare il loro make up ovunque si trovino.