Smalto unghie sposa: la Wedding Collection by Essie

Ecco la bellissima Wedding Collection by Essie proposta per la sposa moderna che non ha paura di osare e giocare con i colori e con le sfumature.

Pubblicato da Francesca Bottini Lunedì 4 aprile 2011

Smalto unghie sposa: la Wedding Collection by Essie

Sognavate una collezione di smalti per la sposa? Essie vi accontenta, proponendo la linea Wedding Collection per la primavera estate 2011. Per tutte le sposine che convoleranno a nozze nei prossimi mesi, il brand americano propone quattro colori imperdibili, alcuni più classici altri più originali per le spose ma non solo. Anche le invitate alle nozze infatti possono sfoggiare questi smalti: solitamente infatti le spose prediligono i colori più naturali, come il rosa chiaro e il beige.

La collezione prevede un bellissimo azzurro pastello, due tonalità di rosa, il rosso più classico consigliato soprattutto per le invitate alle nozze. Ovviamente se non ve la sentite di osare, i rosa saranno i colori più adatti a voi. Effettivamente una sposa che le unghie azzurre potrebbe essere un azzardo un po’ esagerato…

Se invece volete essere una sposa originale a tutti i costi che ne dite di osare le tonalità più nuove. Con un abito bianco candido, l’azzurro starà benissimo ma anche il rosso, se avete optato per un vestito da sposa originale e sensuale.

E i nomi dei colori non potevano che richiamare i dettagli e i momenti più importanti della cerimonia. Gli smalti della Wedding collection infatti si chiamano Borrowed Blue, Made to Honour, First Dance, Better Together.