Smalto unghie estate 2009: i colori di Models Own

da , il

    Se avete in programma in capatina in Inghilterra non potete perdervi questi bellissimi smalti firmati Model Own. E’ una linea che comprende anche altri trucchi adatta alle giovanissime e in vendita nei negozi inglesi più attenti agli ultimi trends.

    Come potete vedere dalle immagini (e questi colori sono solo una piccola parte di quelli che troverete) vi potrete veramente sbizzarrire scegliendo quello si più si adatta a voi. Dato il prezzo relativamente basso, £ 5, vi potrete anche permettere di creare una mini collezione con tutti i vostri colori preferiti!

    Date un’occhiata al sito da cui si può anche acquistare online: rimarrete sbalordite. Personalmente è la prima volta che vedo una così ampia offerta di colori e varietà di smalti. Da perderci la testa.

    sul sito infatti i vari prodotti sono divisi per colore e per tipologia. Ci sono i blu, i verdi, i rosa, i rossi, i colori fluo, oro, argento, i glitterati, i metallizzati, gli arancioni, i viola, i pesca…non potrete non trovare un colore che vi piace!

    Come abbiamo già detto spesso la tendenza dell’estate vuole unghie corte e squadrate con colori vivaci e unici. Qui troverete pane per i vostri denti!

    Per informazioni e punti vendita potete consultare il sito internet di Models Own.