Smalto unghie estate 2009: evviva il rosa

da , il

    Sfogliando le pagine delle riviste più alla moda non potrete non averlo notato. Le star internazionali e i servizi di moda più cool hanno un nuovo protagonista, quasi onnipresente: lo smalto fucsia!

    Non si tratta del solito rosa pastello che siamo abituate a vedere e a portare solitamente. Ricordate gli evidenziatori fosforescenti che utilizzavate a scuola? Beh, questo colore è molto simile! Inizialmente lo trovavo un po’ esagerato ma poi ci ho fatto l’abitudine: lo trovo particolarmente indicato per le ragazze più giovani e originali.

    Sta bene con la pelle chiara ma questo smalto, farà risaltare in modo perfetto la vostra abbronzatura: un indispensabile nel vostro beauty case delle vacanze.

    Se per voi, come per me, il rosa fucsia è un po’ troppo nell’estate 2009 non avrete che l’imbarazzo della scelta: le nuove collezioni make up delle case più famose infatti sono tutte dedicate agli smalti brillanti: rosa, rosso, fucsia, ciliegia, violetto…

    In particolare nel mio beauty delle vacanza non potrà mancare uno smalto rosso ciliegia: è un colore molto particolare perchè è un misto di rosa e rosso: Splendido il colore Cherry di Chanel, ma anche tutti quelli tendenti un po’ al viola.

    Miraccomando: con smalti così particolari il vostro manicure non può che essere assolutamente perfetto!