Smalto unghie estate 2009: anteprima di Zoya

da , il

    Vi avevamo già parlato dell’arrivo in Italia dei fantastici smalti Zoya. Oggi vi diamo un’altra importante anteprima: l’edizione limitata Mattevelvet, che sarà disponibile dal prossima autunno in tutti i punti vendita Zoya e nei migliori beauty center.

    Si tratta di un’esclusiva collezione limitata di tre nuovissimi colori opachi: retrò e assolutamente trendy, dopo anni di colori glossy e brillanti sorprende questa nuovissima e molto azzeccata inversione di rotta. Non vedo l’ora di provarli, staranno benissimo con un look invernale, chic e sofisticato.

    E’ inusuale sentire parlare di smalti opachi ma questi di Zoya assicurano all’unghia corposità ed uniformità; le tonalità autunnali aggiungeranno un pizzico di sensualità che non guasta mai.

    Ecco i colori che fanno parte della linea: Loredana, grigio metallico ed intrigante, Dovina, nero deciso e molto attuale, Posh, rosso retrò, vellutato e che piacerà tantissimo. Il vantaggio di questi smalti è anche il fatto che non necessitano di basi o di top coat, ma una volta applicati rimangono perfetti a lungo, fino a due settimane!

    Da sottolineare che quelli di Zoya sono gli unici smalti professionali senza toluene, formaldeide, DBP e canfora: sono quindi sicuri al 100% e adatti anche alle donne in gravidanza.