Smalto semipermanente, i colori fluo di Estrosa

Siete alle ricerca di uno smalto semipermanente fluo? Allora Estrosa ha la soluzione per voi! Il brand, da sempre al centro per l'alta qualità dei suoi prodotti e l'attenzione alle mode, propone ben sei colori che sapranno accontentare proprio tutte. Dal rosso acceso passando per il giallo e terminando in un bel blu cielo, le tonalità vi ruberanno il cuore. Scopriamo insieme come usare questi smalti Estrosa anche per le nostre nail art più belle

Pubblicato da Redazione Lunedì 16 luglio 2012

Smalto semipermanente, i colori fluo di Estrosa

Alcuni degli smalti semipermanenti di Estrosa
Se amate lo smalto semipermanente fluo, Estrosa ha i colori che fanno per voi! La gamma di smalti semipermanenti proposta dal famoso brand, si arricchisce di una linea di colori fluo perfetti per avere unghie luminose e alla moda. Non solo bordeaux, rossi o blu notte, anche i colori più accesi stanno bene sulle unghie di tutti i tipi, dalle più corte e squadrate fino alle più lunghe e affusolate. Il semipermanente fluo può essere un’ottima alternativa ai colori classici e un po’ noiosi, conferendo subito personalità e stile anche alle donne più posh; gli smalti Estrosa, poi, sono prodotti duraturi e facili da applicare. Scopriamo insieme i colori degli smalti semipermanenti Estrosa per unghie fluo e originali.

Semipermanenti fluo Estrosa

semipermanente fluo estrosa
La proposta colori di Estrosa per i suoi smalti semipermanenti fluo

Gli smalti semipermanenti Estrosa sono di alta qualità, e il brand offre una gamma colori davvero ampia e vasta; in mezzo alle colorazioni più classiche e soft, però, è possibile trovare anche delle varianti quasi neon. I semipermanenti fluo che propone Estrosa sono sei, e riescono ad accontentare i gusti e le personalità più ampie. Passiamo per un rosso Marylin molto acceso e fluorescente, per poi trovare un arancio brillante e un magenta da capogiro. Chi amasse, invece, i toni più freddi, sarà comunque accontentato: tra i colori, Estrosa ha inserito anche un bel giallo limone, un verde erba e un azzurro cielo che saprà conquistare tutte.
Anche le più scettiche, che solitamente optano per un’unghia naturale o al più rosina, non sapranno resistere all’allegria di queste tonalità. Lo smalto semipermanente fluo, infatti, è adatto davvero a tutte e, se applicato nel modo corretto, saprà mantenere la sua luminosità e lucidità fino a 3 settimane.

Nail art fluo

Se -finalmente!- avete ceduto al trend dello smalto semipermanente fluo, sappiate che può essere un’ottima opzione anche per creare delle nail art un po’ più complesse e sicuramente d’impatto.


Potrete optare per una decorazione classica, sovrapponendo delle linee di colore fluorescente su uno smalto Estrosa più blando e “normale”, come il classico bianco; in questo caso, potete decorare così tutte le unghie o solo una.


Potete anche fare il contrario, però, ovvero usare lo smalto semipermanente Estrosa fluo come base della vostra nail art e, appoggiando gli appositi stencil sulla superficie dell’unghia, abbellirla con decorazioni floreali create con un colore soft, per un effetto davvero molto attuale.


Se vi siete fatte prendere la mano, ecco un’idea per una nail art con smalto semipermanente fluo che mixa tutti i colori Estrosa in una proposta davvero accecante. Sconsigliamo questa decorazione alle più riservate, timide astenersi! Con questa nail art illuminerete tutto l’ufficio, e il vantaggio è che lo farete per 3 settimane. Colleghe avvisate.


Le più brave, potranno usare il semipermanente fluo di Estrosa per creare decorazioni davvero complesse, come nel caso di queste unghie un po’ azteche. Il procedimento per realizzarle è un po’ più lungo e complesso, ma il risultato davvero da professioniste.


Terminiamo la carrellata di nail art con il semipermanente fluo con una proposta che saprà accontentare le amanti del blu e dell’azzurro; sempre dedicata alle più esperte, porta il mare sulle unghie, con tutto il vantaggio degli smalti Estrosa che sapranno durare a lungo, rimanendo sempre perfetti.

Vedi anche: