Smalto primavera 2012, per Essie il colore è il protagonista assoluto [FOTO]

da , il

    Lo smalto primavera 2012 secondo Essi è colorato, dinamico e molto femminile, queste infatti sono le caratteristiche della nuova collezione del beauty brand. Vi abbiamo già parlato dei trend smalto per la primavera 2012 mostrandovi le tonalità più cool nella prossima stagione. Ricapitolando velocemente, si alle tonalità pastello, si ai colori vivaci e caldi, no agli smalti cupi e dark. Gli smalti pastello e i colori allegri non sono solo tonalità riservate alle più giovani, tutte con una buona manicure le possono portare con risultati very glamour, l’importante è scegliere uno smalto in un colore che sia in accordo con il proprio abbigliamento e che ben si sposi con la propria carnagione.

    Essie per la primavera 2012 lancia una nuova collezione composta da sei smalti dove il colore la fa da padrone, una linea pensata per donne energiche e dinamiche che amano giocare con la propria femminilità e non hanno paura di osare con un tocco di colore per rendere unico il look.

    Tre gli smalti in tonalità pastello proposti da Essie per la primavera 2012. A Crewed Interest è un rosa pesca soft molto femminile e versatile, To Buy or not To Buy è un lilla delicato perfetto per chi vuole una manicure colorata, ma priva di eccessi, per finire troviamo Navigate Her, un verde foglia chiarissimo, un colore very trendy nella primavera in arrivo.

    Nellla collezione primaverile di Essie troviamo anche tre bellissimi smalti in colori accesi e vivaci. Tour de Fiance è un fucsia acceso e brillante perfetto per chi vuole una manicure femminile e frou frou, Olè Caliente è un rosso corallo vivace, un colore seducente, ma allo stesso tempo allegro perfetto per la bella stagione, e per finire c’è Orange, It’s Obvious!, un arancione tangerine tango di gran tendenza nei prossimi mesi.