Smalto primavera 2011, Colours and Effects Jason Wu Collection

da , il

    Smalto primavera 2011, Colours and Effects Jason Wu Collection

    Smalto per le unghie, che passione. Non so voi, ma quando arriva la primavera mi viene abbastanza naturale pensare a come rendere più frizzanti le mie mani. Mi raccomando ragazze, la manicure. Quella va fatta tutto l’anno e non solo nel periodo estivo. La seconda cosa è scegliere gli smalti giusti. Vi consiglio di non risparmiare troppo, perché alcune vernici sono dannose per la salute delle unghie. A tal proposito vi presento Colours and Effects Jason Wu Collection la linea creata per CND e distribuita in Italia da Ladybird. Le fashion victim sapranno già di chi stiamo parlando.

    Dalle passerelle alle nostre mani, è Jason Wu, grandissimo designer di fama internazionale che ora si è buttato anche nella cosmetica. Per la nuova stagione propone cinque tonalità molto interessanti, che potete vedere nella fotografia in copertina. Di questi cinque coloro, uno è neutro: Anna Effect, il top coat della collezione.

    Ma vediamo insieme queste nuances. Troviamo Sophia ed ovviamente è un omaggio alla donna icona per eccellenza: la bella Loren. È un colore elegante perché assomiglia a un tortora, poi c’è Brigitte. È rosa molto caldo, che racchiude il segreto della femminilità.

    Troviamo poi Miss Wu, una tonalità base grigio chiara su cui si può sperimentare magari una nail art ambiziosa, e Veronica: non poteva mancare un bel rosso. È un colore classico e intramontabile, anche Wu ne propone una punta davvero nuova.