Smalto: i colori shock di Opi

La tendenza è proprio questa: colori shock sulle unghie per l'estate 2009. E ci pensa un brand amatissimo dalle donne di tutto il mondo per la sua grande qualità: Opi.

Pubblicato da Francesca Bottini Mercoledì 20 maggio 2009

Smalto: i colori shock di Opi
La tendenza è proprio questa: colori shock sulle unghie per l'estate 2009. E ci pensa un brand amatissimo dalle donne di tutto il mondo per la sua grande qualità: Opi. Come vedete ci sono colori per tutti i gusti: i nomi poi sono molto evocativi...  
Ecco allora l' Over The Taupe: si tratta di un marroncino “cioccolatoso” con una consistenza perfetta per l'applicazione. Dedicato a chi non se la sente di osare troppo.  
C'è poi l'It’s A Grape Fit! uno smalto viola che ricorda il colore dell'uva. Molto bello, coprente e starà benissima con unghie corte e squadrate, come vuole la moda.  
Shorts Story è un classico ma brillantissimo rosa Barbie. Adatto alle più giovani ma anche a chi non si stanca mai di sperimentare colori e prodotti innovativi.  
Un arancione ottimo per l'estate è il colore In My Back Pocket. Starà benissimo con l'abbronzatura dato che l'arancione è da sempre uno dei colori must della bella stagione.  
Finiamo poi con On The Same Paige: un color corallo veramente brillante e adatto a tutte. E' il mio preferito anche perchè ricordate che il colore must dell'estate 2009 sarà proprio il corallo!  
Fonte e fotografie makeupandbeautyblog.com