Smalto estate 2012, China Glaze presenta la collezione On Safari

Lo smalto estate 2012 deve essere intenso e cremoso, proprio a questo proposito China Glaze presenta la collezione On Safari, con colori caldi ispirati all’Africa.

Pubblicato da Francesca Bottini Giovedì 12 luglio 2012

Smalto estate 2012, China Glaze presenta la collezione On Safari

Cercate uno smalto per l’estate 2012 che sia chic, originale e a lunga durata? China Glaze presenta la collezione On Safari che, come dice il nome, è ispirata ai colori della terra d’Africa. Smalti dai colori pieni e cremosi che saranno perfetti per le vostre vacanze: inoltre, gli smalti China Glaze durano moltissimo consentendovi di avere una manicure perfetta e senza sbeccature. Oltre ai colori più cremosi troviamo anche due splendide tonalità glitter, cosa chiedere di più?

I colori della collezione On Safari di China Glaze

smalto estate 2012 China Glaze Safari colori
Ecco tutti i bellissimi colori della collezione On Safari di China Glaze, non vi resta che scegliere il vostro preferito!
Kalahari Kiss, color sabbia chiaro;
I’m Not Lion, glitter oro multicolor;
Call of the Wild, color marrone cioccolato;
Adventure Red-y, rosso brillante;
Desert Sun, caramello;
I Herd That, glitter rame;
Man Hunt, blu cobalto;
Exotic Encounters, verde con riflessi azzurri;
Elephant Walk, grigio;
Jungle Queen, viola;
Purr-fect Plum, burgundy;
Prey Tell, rosso scuro seducente.

La manicure in estate

smalto estate 2012 China Glaze Safari manicure
Avete scelto il vostro colore preferito? Bene, ora non vi resta che realizzare una manicure perfetta. il problema in estate è che, con i frequenti bagni in mare, la sabbia e i viaggi lo smalto tende a durare di meno. Se pensate che sia necessario rinunciare allo smalto però vi sbagliate: il consiglio è quello di mettere nel beauty case uno o due colori, senza esagerare, un leva smalto (vi consiglio quello di Sephora, pratico e che non sporca) e tutto l’occorrente per la manicure. Un tronchesino e delle limette possono bastare le vostre vacanze. Quando vi accorgete che il vostro smalto risulta sbeccato, non dovrete fare altro che toglierlo e applicarne uno nuovo. Attenzione ad usare sempre il top coat che aiuta lo smalto a durare di più.