Smalto estate 2009: i colori di Minx

Date un'occhiata alla nostra gallery: stupefacenti vero le unghie firmate Minx? Un effetto davvero particolare che non si ottiene con smalto o gel ma con una nuovissima tecnica di copertura delle unghie che garantisce lunga durata, colori brillanti ed effetti luminosi.

Pubblicato da Francesca Bottini Lunedì 27 luglio 2009

Date subito un’occhiata alla nostra gallery: stupefacenti vero le unghie firmate Minx? Un effetto davvero particolare che non si ottiene con smalto o gel ma con una nuovissima tecnica di copertura delle unghie che garantisce lunga durata, colori brillanti ed effetti luminosi.

Si tratta in pratica di smalti adesivi di ogni foggia e colore da modellare poi in base alla forma dell’unghia. Vanno fortissimo i colori metallizzati che riescono a raggiungere un alto grado di perfezione e creano effetti originalissimi.

Ed infatti le star più famose come Beyoncè, hanno subito sfoggiato la novità nei colori più alla moda. Ricordate poi che uno trend che si sta imponendo in fatto di unghie e smalti è il color oro, o comunque tutti i colori metallici. Con queste pellicole l’effetto metallizzato è assicurato.

Unico punto negativo: deve essere applicato alla perfezione e, ragazze che l’hanno già provato testimoniano che non è molto resistente. Evitate quindi di lavare i piatti…

Se comunque decidete di provarlo vi consiglio di rivolgervi ad un’esperta e vedere anche i suoi lavori precedenti: la pellicola infatti deve aderire in modo perfetto all’unghia per evitare raggrinzimenti e onde esteticamente poco piacevoli.