Smalto Chanel: Graphite per l’autunno inverno 2011-2012

Oggi torniamo a parlare dello smalto Chanel ed in particolare del bellissimo colore Graphite per l'autunno inverno 2011-2012, che sarà amatissimo dalle beauty addicted di tutto il mondo.

Pubblicato da Francesca Bottini Giovedì 10 marzo 2011

Smalto Chanel: Graphite per l’autunno inverno 2011-2012

Pensavate di poter passare indenni un’altra stagione senza che Chanel lanciasse il suo classico smalto cult che diventa l’oggetto del desiderio delle fashion victim? Ovviamente no ed infatti per il prossimo autunno inverno 2011 2012, Chanel propone il colore Graphite, che è stato visto sulle modelle nella sfilata pret-a-porter che ha recentemente avuto luogo a Parigi. Continuando la tendenza dei colori-non-colori, Chanel lancia questo bellissimo smalto che ricorda, come dal nome, il luccichio e il classico colore grigio della pietra di grafite.

Peter Philips, direttore creativo del Make Up di Chanel, ancora una volta non delude: dopo il colore Mimosa, per questa primavera estate, torna alla tendenza dei colori più soft e amatissimi dalle beauty addicted.

Evidentemente non ancora paghi del successo degli smalti Particulière e Pardoxal, i creativi di Chanel ci riprovano, con questo grigio che è davvero bellissimo. Una tonalità molto portabile, perfetta sia per il giorno che per la sera, quando si illuminerà grazie ai mille brillantini.

Graphite è una versione più chiara dell’amatissimo Black Pearl. Lo smalto sarà disponibile nelle migliori profumerie dal mese di luglio. Se non volete rischiare di non poter provare sulle vostre unghie il nuovissimo colore Chanel per le feste estive, vi consiglio di prenotarlo in tempo!