Smalti Zoya: Touch collection per l’estate 2011. Davvero molto chic!

da , il

    Oggi parliamo degli smalti Zoya: vi presentiamo infatti la bellissima Touch collection per l’estate 2011 che, in controtendenza, propone solo smalti dalle tonalità soft davvero molto chic e perfetti anche per una sposa che cerca lo smalto ideale per le sue nozze. Tre colori che tutte le donne dovrebbero possedere: ricordate infatti che le tonalità accese sono molto belle ma a volte, unghie naturali sono molto più chic, soprattutto in occasioni importanti come un matrimonio o una cerimonia. Vediamo insieme le proposte Zoya per la prossima estate 2011!

    Tre colori, talmente belli che non saprei quale scegliere: c’è Minka, un color beige cremoso con riflessi metallici, Shay, un rosa sabbia e cremoso con tocchi metallici e infine anche Pandora, un beige cremoso sempre metallico e con brillanti.

    summer 2011 touch collection

    Questa mini collezione è davvero favolosa e, se non possedete uno smalto chiaro perché preferite sempre colori accesi, vi consiglio di scegliere uno di questi colori che staranno benissimo anche con l’abbronzatura. E ricordate che cambiare il vostro stile ogni tanto vi rende ancora più affascinanti.

    Cosa ne dite? Vi piace questa collezione?