Smalti Zoya: le edizioni speciali per Natale

Ecco le bellissime edizioni speciali degli smalti Zoya pensate per Natale. Si tratta di minikit con uno smalto in abbinamento ad un lip gloss coloratissimo. Un’ottima idea regalo per amiche e conoscenti.

Pubblicato da Francesca Bottini Mercoledì 1 dicembre 2010

Smalti Zoya: le edizioni speciali per Natale

Gli smalti Zoya sono un must per chi ama il make up: oggi vi presentiamo le edizioni speciali per Natale, bellissimi mini kit perfetti per un regalo originale per l’amica che non può fare a meno di dipingere le sue unghie. Gli Holiday Items, sono piccole confezioni regalo davvero originali: coloratissime e sfiziose, contengono un mini-smalto Zoya associato ad un lipgloss in 7 colori super fashion. Regalo perfetto per le vostre amiche ma anche per voi stesse, per viziarvi e vedervi più belle con tutti i colori presenti in questa linea. Una bellissima idea.

Ecco tutti i colori che troverete, sempre in abbinamento con un delicato lipgloss.

  • Classic Couture: un rosso passione classico a 18,00 euro
  • Purr&Snuggle: bellissimo rosa Barbie candy a 18,00 euro
  • Mystery Girl: un viola scuro a 18,00 euro
  • Kiss Kiss: un rosa intenso con microclitterato a 18,00 euro
  • Hocus Pocus: uno smalto viola scuro metallico abbinato ad un lip gloss rosa a 18,00 euro
  • Be a Star: rosa antico e glitter a 18,00 euro

E per chi vuole il massimo c’è MiniGlam: un trio di tre splendidi smalti ultra glitter da portare sempre in borsetta al prezzo di 25,00 euro.

Tutti gli smalti Zoya sono disponibili nei migliori Istituti di bellezza, Spa, Centri Benessere, Nail corner, Saloni di acconciatura e Zoya Point nazionali. Per tutte le informazioni e per conoscere i punti vendita consultate il sito www.nailevo.com.