Smalti unghie: Avril Lavigne lancia la sua linea di nail art adesive

da , il

    Smalti unghie: Avril Lavigne lancia la sua linea di nail art adesive

    Buone nuove per le amanti degli smalti unghie e per le fan della star Avril Lavigne! A quanto pare la celebre cantante, una delle ragazze più belle del mondo della musica, avrebbe deciso di dedicarsi alla realizzazione di una collezione di nail art adesive davvero originalissime! Dopo l’annuncio da parte della cantante Katy Perry, che ha da poco deciso di cimentarsi nella realizzazione di nuove ciglia finte super-trendy, è adesso il turno di Avril, che si è cimentata nella collaborazione con il marchio Sally Hansen, per realizzare smalti adesivi dai colori rock e trasgressivi, che richiamino l’anima “rockettara” della stessa star.

    Fantasie leopardate, zebrate, a pois e senz’altro coloratissime: saranno queste, e molte altre ancora, le nail art adesive che comporranno la nuova collezione realizzata dell’esuberante e famosissima star.

    “Sono una persona molto visiva, – ha dichiarato nei giorni scorsi la stessa cantante – mi piace creare e divertirmi con i colori. Penso che questo dia la possibilità di esprimere sé stessi, ed è una maniera davvero brillante e versatile di mostrare il proprio stile. Penso che i miei fan le adoreranno, perché sono facili da applicare, semplici e davvero divertenti”!

    Insomma, a quanto sembra la star non vede davvero l’ora di far conoscere i nuovi smalti ai suoi affezionatissimi fan, e voi cosa ne pensate? Avete mai provato ad applicare i famosi smalti adesivi? Come vi siete trovate? Io continuo a preferire di gran lunga gli smalti tradizionali!

    Per il momento è tutto care ragazze, a presto con nuove chicche di bellezza da non perdere!