Smalti Primavera/Estate 2016: tutti i colori must have [FOTO]

da , il

    Nuance pastello e tocchi dai toni vibranti per gli smalti primavera/estate 2016. Abbiamo raccolto per te tutti i colori must have, quelli che non dovrebbero assolutamente mancare per arricchire di glamour la propria manicure perfettamente in linea con le ultime tendenze suggerite dalle passerelle. Spopoleranno tutte le tonalità del rosa, del verde, del blu e dell’azzurro, senza trascurare il rosso, classico che non conosce stagione, e le nuance dal finish metallico. Sfoglia la gallery per scoprire tutti gli smalti da non perdere per la prossima stagione.

    Sono tantissime le tendenze unghie della primavera/estate 2016 che ci aspettano e altrettante le nuance imperdibili da fare proprie in vista della prossima stagione calda.

    Abbondano, infatti, le proposte in termini di fantastici nuovi smalti suggerite dai maggiori brand del mondo della cosmesi. Lo smalto, ormai da diversi anni, è un accessorio reputato fondamentale tanto quanto le borse, le scarpe e i bijoux che scegliamo di indossare; non sorprende, quindi, che le case cosmetiche facciano di questi prodotti veri e propri elementi di punta delle loro collezioni.

    Tra i must have indiscussi, un piccolo vezzo da concedersi, rientra senza dubbio l’ultimo smalto firmato Chanel: si tratta di Sunrise Trip, una vibrante tonalità di blu, parte integrante della nuova collezione limited edition ispirata ai paesaggi della California.

    Ricordano un bouquet fiorito, invece, e diventeranno anch’essi dei best seller, i nuovi smalti della collezione Dior Glowing Gardens: si distinguono tonalità pastello, perfettamente in linea con il trend che ci invita a realizzare manicure nei colori Pantone 2016, ossia Rosa Quarzo e Azzurro Serenity, e nuance più vibranti nei toni del rosso, un evergreen che non conosce tempo nè stagione.

    Altro must have indiscusso della prossima stagione saranno gli smalti dal finish metallico, da scegliere tanto nelle tonalità dei metalli più preziosi, quali oro ed argento, quanto in inediti punti di blu, di rosa e di verde, nuance originali ma portabili, specialmente con l’abbronzatura, rese incredibilmente glamour dalla presenza di glitter ed iridescenze. Un esempio? I nuovi smalti YSL dal finish olografico e luminoso in Love Pink e Peace Green.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti gli smalti primavera/estate 2016 da non farsi sfuggire in profumeria.