Smalti primavera estate 2012: le proposte dei più grandi marchi [FOTO]

da , il

    Gli smalti primavera estate 2012 proposti dai grandi marchi sono davvero una tentazione fortissima per le donne che amano una manicure curata e alla moda. Un po’ come le scarpe con il tacco, lo smalto è ormai un accessorio di seduzione di cui le donne non possono fare a meno. I grandi brand, come ogni stagione, hanno lanciato le tendenze più cool per le donne che non vogliono rinunciare ad un tocco glamour per la bella stagione. Chanel, YSL, Dolce & Gabbana, Christian Dior ma anche marchi low cost come Kiko, non rinunciano al colore per le loro proposte per la primavera estate 2012. Vediamole insieme!

    Lo smalto per l’estate 2012 bianco firmato Dolce & Gabbana

    smalti estate 2012 dolce e gabbana

    Stanche di colori fluo e del solito rosso? Per voi che amate essere sempre originali e controcorrente, Dolce & Gabbana propone un bellissimo smalto in bianco, che riuscirà a creare un contrasto unico con la vostra abbronzatura. Si tratta di True White e già il nome dice tutto: uno smalto bianco davvero molto raffinato che potrete sfoggiare sia sulle unghie delle mani che dei piedi.

    Gli smalti per l’estate 2012 di Chanel

    smalti estate 2012 chanel

    Come ogni stagione, Chanel propone delle tonalità che è impossibile non amare al primo sguardo. Per il 2012 ecco il tris di smalti dalle tonalità rosate e aranciate che si chiamano April, May e June, come i mesi della primavera. April è un rosso ciliegia, davvero molto raffinato e perfetto anche per la sera. May e June invece hanno tonalità più delicate in rosa e arancione per le donne che non amano i colori forti. La vera novità però, vista in passerella, è il colore Skyline, creato da Karl Lagerfeld e Peter Philips, un azzurro metallizzato molto originale, come solo i colori Chanel sanno essere!

    Viola intenso anche per l’estate negli smalti di Christian Dior

    smalti estate 2012 dior

    Christian Dior, anche per gli smalti dell’estate 2012, non cede ai colori pastello. Propone infatti una mini collezione con colori dark, viola intesi e rossi sangue. Fanno parte della linea Poison, un viola intenso che tende al nero, Orchid, per le donne che amano distinguersi per classe e raffinatezza e Shadow, un viola con brillantini per illuminare le vostre unghie.

    Le proposte low cost per gli smalti estate 2012 da Kiko

    smalti estate 2012 kiko

    Kiko, uno dei brand economici di bellezza più amati dalle donne, vi fa una favolosa sorpresa: non lancia una linea specifica di smalti ma ben 40 nuove tonalità! La gamma degli smalti Kiko, che era già ricchissima, ora diventa un arcobaleno in cui perdere la testa. Tra le nuove tonalità troviamo infatti gialli, rosa, azzurri ma anche colori naturali e che ricordano quelli della terra come i talpa e i grigi. Non vi rimane che dedicare un pomeriggio di shopping con le vostre amiche alla scelta di questi smalti davvero imperdibili!

    La collezione Beach & Surf di Zoya

    zoya beach collection

    Della Beach Collection fanno parte i colori Lara, un rosa ciliegia, Reagan un rosa molto cremoso, Shelby un rosa caramella, Arizona, un arancione corallo, Tracie un verde acqua e Wednesday un verde acqua delicato. Della Surf collection invece, fanno parte i colori Rory, un rosa fiori di loto metallizzato, Carly un viola metallico, Kimber un rosa magenta, Myrta un bellissimo arancione corallo, Meg, verde acqua con finitura metallica e Zuza, un blu acquamarina.