Smalti Primavera 2012: le tendenze più cool della stagione [FOTO]

Quali saranno le tendenze più cool in vista della primavera-estate 2012? Ecco alcune idee per nail art davvero splendide, colori smalti unici e tanto altro ancora! Quale sarà il vostro stile preferito?

Pubblicato da Vasta Maria Giovedì 12 aprile 2012

Smalti smalti e ancora smalti! Quali saranno le tendenze più cool in vista della primavera-estate 2012? Spadroneggeranno i colori pastello, come abbiamo visto per quanto riguarda il make up viso, oppure sceglieremo dei colori fluo ed appariscenti? opteremo per le nail art, ovvero le classiche decorazioni unghie tanto divertenti e fantasiose, quanto talvolta complicate da realizzare, oppure prediligeremo colori normali, senza nessuna farfallina o stellina? Scopriamo insieme le tendenze più cool della nuova stagione, e fateci sapere qual è il vostro stile preferito!

In vista della Primavera – Estate 2012 le nostre unghie sono pronte a sbocciare. Si avvicinano le serate in cui la parola d’ordine diventerà “stupire”: stupire con look esagerati, stupire con acconciature trendy e con make up che non passeranno di certo inosservati, e stupire con unghie impeccabili, divertenti e alla moda!

Volete rendere più originale e ricercato il vostro look? Allora non dovrete far altro che scegliere la decorazione unghie o lo smalto che farà al caso vostro!

Decorazioni unghie per l’estate

Decorazioni unghie per estate
E torniamo a parlare di decorazioni unghie per l’estate! Se durante l’inverno una nail art rende più vivace e meno sobrio qualsiasi look, in estate la nail art diventa praticamente obbligatoria! Piccoli ombrelloni, farfalline, stelline, cuoricini o fiocchetti… Le decorazioni unghie da realizzare comodamente a casa vostra saranno davvero molte, e a voi non resterà che dare una sbirciatina alla nostra galleria di immagini per scegliere la vostra preferita. Non siete capaci di realizzare quei bellissimi e simpatici disegnini che tanto vi piacciono? Niente paura! Le nail art non sono solo per le ragazze più esperte! Anche per questa stagione non potremo infatti fare a meno dei famosi stickers e degli adesivi per unghie, per una decorazione sempre impeccabile con il minimo sforzo!

Smalti primavera-estate 2012

Smalti primavera estate 2012
Non siete esattamente delle grandi fan delle unghie decorate, ma volete comunque sfoggiare delle mani impeccabili, curatissime e alla moda? Le alternative sono due: o scegliete una semplicissima french manicure, che potrete realizzare facilmente seguendo i nostri preziosi consigli; oppure potreste optare per i colori che spopoleranno letteralmente in vista della bella stagione. Come vi avevamo preannunciato, i colori pastello, quelli delicati ed eleganti, saranno gettonatissimi durante tutta la primavera – estate 2012, ma non è tutto! Per le inguaribili fan dei colori trasgressivi infatti, arrivano tonalità fluo assolutamente da non perdere. Verde brillante, arancio intenso e l’intramontabile smalto giallo saranno gettonatissimi soprattutto in estate!

Ecco a voi alcuni smalti e decorazioni unghie davvero splendide e assolutamente da copiare, per un look davvero impeccabile … anche per le vostre mani!