Smalti per unghie, ecco i colori dell’estate 2011

Ecco i nuovi smalti dell’estate 2011 della collezione firmata L’Oréal della gamma “Resist & Shine Titanium”, con i colori più divertenti e brillanti dell’estate 2011! Da non perdere!

Pubblicato da Vasta Maria Mercoledì 29 giugno 2011

Smalti per unghie, ecco i colori dell’estate 2011

Fai esplodere l’estate anche sulle tue mani, con i coloratissimi smalti per unghie della nuova collezione firmata L’Oréal, che per la caldissima e divertente estate 2011 ha optato per una gamma di colori a dir poco freschi e divertenti! Gli smalti della gamma “Resist & Shine Titanium” assicurano la massima tenuta e brillantezza, con colori coprenti davvero bellissimi, per colorare in maniera divertente la vostra estate!

Inoltre, ai colori della linea estiva Fresh, potrete abbinare ombretti e rossetti, per un look completo e curato in ogni minimo dettaglio! Ma passiamo ai colori degli smalti dell’estate disponibili per la gamma “Resist & Shine Titanium”:

  • 183 Aqua Pomegranate: un rosso molto chiaro e coprente con riflessi fucsia molto brillanti!
  • 187 Aqua Mandarin: un bell’arancio molto intenso e di grande impatto!
  • 185 Aqua Lychee: in sostanza si tratta del color corallo, un colore a mio avviso davvero splendido, soprattutto per la nostra estate!
  • 601 Aqua Lemon Tonic: un solare colore giallo, per dar vita alle vostre unghie! Davvero molto trendy!

Questi favolosi smalti, che sono stati arricchiti con la “Ceramide R”, rinforzano e proteggono le vostre unghie, evitando sfaldamenti e rotture. Inoltre, gli smalti L’Oréal contengono il filtro UV Color Protect, che farà si che il vostro colore rimanga brillante anche sotto il caldissimo sole estivo! Provate subito questi nuovi e divertentissimi colori!