Smalti Natale 2016: le collezioni per una manicure perfetta [FOTO]

Ecco gli smalti Natale 2016 più belli e glamour assolutamente da non perdere in profumeria. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i prodotti top in vista delle feste.

Pubblicato da Maria Teresa Moschillo Martedì 22 novembre 2016

Gli smalti Natale 2016 più belli sono l’ideale per sfoggiare una manicure perfetta all’insegna del glamour, complici effetti speciali, texture ricercate e colori di tendenza. Molti brand, infatti, hanno incluse nelle proprie collezioni make up natalizie smalti bellissimi pensati appositamente per le unghie nel periodo delle feste. Dagli smalti metallizzati, nei toni dell’oro e dell’argento, ad altri che prevedono sfumature vibranti ed intense, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Sfoglia la gallery per scoprire tutti gli smalti Natale 2016 da non perdere.

Ormai è noto che qualsiasi beauty look abbia bisogno di essere completato da una manicure impeccabile per potersi dire perfettamente riuscito. Così, anche in vista del Natale ormai imminente e di tutto il periodo delle feste, oltre a pensare a quale make up natalizio sfoggiare è bene anche concentrarsi sulle proprie unghie, da vestire a loro volta a festa avvalendosi del supporto di preziosi e speciali aiutanti!

Parliamo degli smalti Natale 2016, parte di alcune delle collezioni make up natalizie più belle messe a punto dai maggiori brand del beauty e imperdibili per riprodurre manicure e nail art ideali per affrontare al meglio il periodo delle festività invernali.
Tra i prodotti più particolari, ad esempio, segnaliamo gli smalti della linea Diorific di Dior. Caratterizzati dalle tonalità lussuose ed opulente dell’oro e dell’argento, questi smalti – più nello specifico uno smalto oro e un top coat iridescente – sono in grado di impreziosire la manicure con pochi semplici gesti, con il minimo sforzo.
Stesso dicasi delle proposte per unghie suggerite da Dolce e Gabbana per questo Natale: il brand cattura l’attenzione con lo smalto verde metallizzato glitter Stromboli e con un rosso fragola incredibilmente cremoso, Scarlett, due chicche davvero da tenere sott’occhio durante le nostre future escursioni in profumeria!

Non mancano smalti molto interessanti anche per quanto riguarda il mondo della cosmesi low cost e di fascia media. Kiko, Wycon e Pupa, ad esempio, suggeriscono tantissimi prodotti per unghie che vale davvero la pena di provare, tra colori perfetti per le feste come il verdone scuro, il rosso borgogna e il bronzo e top coat dall’effetto tridimensionale studiati per rendere ancora più ricercata la nostra manicure.

Sfoglia la gallery per scoprire gli smalti Natale 2016 più belli. Cosa stai aspettando?