Smalti Les Jeans by Chanel per l’autunno 2011 in edizione limitata per la Vogue Fashion Night Out

da , il

    Smalti Les Jeans by Chanel per l’autunno 2011 in edizione limitata per la Vogue Fashion Night Out

    Gli smalti Chanel per l’autunno 2011 sono una favola: in particolare oggi vi mostro le prime foto delle proposte in edizione limitata per la Vogue Fashion Night Out a Milano che sarà l’ 8 settembre. Le appassionate di smalti Chanel non possono aver dimenticato la mini linea proposta lo scorso anno: Les Khakis sono andati esauriti in poche ore e probabilmente lo stesso accadrà il prossimo 8 settembre con la nuova collezione che si chiama Les Jeans di Chanel.

    Il nome ovviamente non è casuale: i tre smalti proposti hanno delle bellissime tonalità di blu che ricordano proprio quelle del denim. Saranno disponibili nella boutique Chanel di Milano e online fino a fine settembre, su chanel.com.

    Blue Rebel, Blue Boy e Coco Blue: ecco i nomi dei tre smalti del desiderio. Blu Rebel è il più scuro dei due, una tonalità che ricorda proprio quella classica del jeans. Stando ai commenti delle beauty addicted, questo sarà anche lo smalto più desiderato!

    Coco Blue invece è uno smalto abbastanza chiaro, una azzurro intenso forse più adatto all’estate che all’autunno inverno! Infine, Blue Boy, a mio parere il colore più interessante, una via di mezzo tra un blu navy e un azzurro!

    Voi cosa ne dite? Se vi piacciono le nuove proposte Chanel vi consigliamo di non ridurvi all’ultimo momento, vista anche l’affluenza dello scorso anno alla Vogue Fashion Night Out: gli smalti della precedente collezione infatti, sono andati esauriti in pochissimi minuti!