Smalti inverno 2011: collezione Nubar

Ecco la collezione Nubar perfetta per le vostre feste. Colori come il rosso, verde, oro e argento resi ancora più scintillanti da brillantini e glitter per una manicure davvero unica e sorprendente.

Pubblicato da Francesca Bottini Domenica 31 ottobre 2010

Smalti inverno 2011: collezione Nubar

Oggi parliamo degli smalti inverno 2011 in particolare la collezione Nubar e in particolare del Holiday Jewel Basket pensato proprio per le feste invernali, di Natale e capodanno. Colori brillanti ed adatti al periodo per mani e piedi sempre perfetti e scintillanti: come potete vedere dall’immagine non avrete che l’imbarazzo della scelta. I colori più adatti alle ricorrenze di Natale e capodanno sono certamente quelle legate al rosso, all’argento, all’arancione e al verde. I glitter in questi smalti poi, li rendono ancora più speciali e alla moda. Come sempre gli smalti Nubar sono privi di formaleide e toulene, e sono completamente sicuri.

Per delle feste scintillanti e al top, ecco tutta la gamma di colori Nubar, assolutamente imperdibili per le vostre feste.

Grass Green Glitter (G103) : un verde glitterato molto festaiolo.
Silver Glitter (G108): un argento perfetto per le vostre feste.
Gold Glitter (G113): un classico color oro, davvero sensuale e seducente.
Pixie Dust (G125): un coat con brillantini perfetto per la sera.
Ruby Red Glitz (G157): un rossi glitterato davvero chic.

Nubar 2010 (G188): un coloro che cambia a seconda dei riflessi dei suoi glitter.
Competition Red (N219): rosso classico e cremoso.
Foundation Base Coat (T304)
Diamont Top Coat (T309)

Personalmente, non amando troppo i colori originali, punterei sul rosso. Quelli di Nubar sono davvero bellissimi e potrete scegliere se acquistare il classico in crema o la variante più modaiola con glitter e riflessi argentati. Cosa ne pensate di questa collezione perfetta per le feste di Natale?