Smalti Estate 2015: gli 8 colori da non perdere per le pelli chiare

Così come per quelle abbronzate, anche le pelli chiare possono essere valorizzate dall'utilizzo di nuance di smalto particolari, in grado di esaltarne la naturale bellezza. Scopri con noi gli 8 colori da non perdere per questa estate 2015.

da , il

    Nail Polish Colors For the Fair Skin Girls 2015 5

    Tra i tantissimi smalti per l’estate 2015 ecco gli 8 colori da non perdere per le pelli chiare, in grado di valorizzarne ed enfatizzarne la naturale bellezza. Le pelli diafane e di porcellana, infatti, vengono esaltate dall’utilizzo di colori particolari sulle unghie di mani e piedi, prevalentemente in base fredda. Scopri con noi quali sono.

    Il turchese

    Il turches

    Tra i colori di smalto che esaltano di più l’abbronzatura, il turchese è perfetto anche per valorizzare il candore delle pelli più chiare. Vibrante ed intensa, questa particolare nuance della gamma degli azzurri è assolutamente imperdibile per chi ha una pelle di porcellana.

    L’azzurro intenso e il blu elettrico

    Azzurro intenso

    Il blu elettrico e l’azzurro intenso sono perfetti su mani e piedi per enfatizzare la bellezza delle pelli diafane. Prova a scegliere la medesima nuance per entrambi o ad accostare tra loro differenti sfumature di colore in ottica degradè.

    Il rosa freddo

    Il rosa freddo

    Il rosa, se scelto in nuance fredde come il rosa baby, è l’ideale per chi desidera prendersi cura della propria manicure senza osare però con colori troppo accesi o sgargianti.

    Il glicine

    Glicine e altri colori pastello

    Etereo ed impalpabile come tutte le nuance pastello, il glicine è perfetto per le pelli più chiare. Provalo su mani e piedi per una manicure irresistibilmente romantica e delicata.

    Gli smalti nude

    Smalto nude

    Gli smalti nude sono di grande tendenza per questa estate 2015 e rappresentano indubbiamente un must have anche per i restanti periodi dell’anno. Scegli la nuance che più fa per te e per la tua pelle chiara, all’insegna di una manicure effetto nudo elegante e discreta.

    L’argento

    L'argento

    Gli smalti metallici sono stati un must have dello scorso autunno/inverno 2014-2015 e continuano a riscuotere consensi tra le beauty addicted più glamour. Per le pelli chiare sono l’argento ed il color platino le nuance più indicate.

    Il rosso freddo

    Il rosso freddo

    Lo smalto rosso è un vero e proprio evergreen. Se hai la pelle chiara e diafana sceglilo in base fredda per una manicure dallo stile retrò davvero chic.

    Il borgogna-berry

    Color berry

    Altra nuance imperdibile per le pelli molto chiare è il borgogna con sfumature berry: scuro e vibrante, è perfetto per la sera ed ideale sia sulle mani che sui piedi.