Smalti estate 2011, la linea semipermanente Les Ongles di Ornella Muti

da , il

    Smalti estate 2011, la linea semipermanente Les Ongles di Ornella Muti

    Gli smalti sono un must dell’estate 2011. Per avere mani perfette ed essere in linea con il look di moda non bisogna trascurare la laccatura delle unghie. Non c’è bisogno di mostrare unghie fiammanti, anche una french ben curata va benissimo: purchè tutto sia ordinato. Ornella Muti si è lanciata nel settore della cosmetica con una collaborazione, molto interessante, con KyLua, realizzando una linea di smalti nuova e semipermanente, Les Ongles. Vi interessa l’argomento? Se siete pigre come me di sicuro. Vediamo meglio insieme di cosa si tratta.

    Negli ultimi anni sono andate per la maggiore le unghie finte, in gel: questi prodotti sono costosi e non sempre di qualità. Les Ongles si propongono come alternativa, tra l’altro non invasiva e facile da applicare, tanto che si può fare anche a casa. Idea brillante, non trovate.

    Li trovate in 10 tonalità differenti, ognuna delle quali ispirata a un film della Muti (troviamo, infatti, il verde militare in omaggio al film “Nessuno è perfetto” con Renato Pozzetto e il blu oltremare di “Storie di ordinaria follia”, diretto nel 1981 da Marco Ferrari). Uno smalto classico si mantiene perfetto al massimo 4 giorni, poi iniziano le prime sbeccature. Ecco Les Ongles durano 15 giorni e ciò permette di essere in ordine più a lungo nel tempo.

    KyLua è azienda produttrice 100% made in Italy e marchio leader specializzato nei prodotti (gel) e nei trattamenti delle unghie. Gli smalti, inoltre, sono realizzati in collaborazione con la fidata stylist Veronica J. Marchetti, che da 15 anni consiglia l’attrice in fatto di moda e look.