Smalti estate 2011: ecco le nuance più glamour!

da , il

    Gli smalti per l’estate 2011 più glamour possono essere descritti utilizzando una sola parola, colore. Con l’arrivo delle bella stagione tutti gli anni gli smalti colorati tornano ad essere i protagonisti delle nostre unghie, ma quest’anno con il dilagare del color blocking, sia nell’abbigliamento che nel make up, il colore ha un ruolo di spicco e cadono tutte le remore e le preoccupazioni nell’utilizzare le tonalità più intense e allegre. Noi vi abbiamo già mostrato gli smalti vitaminici più belli della stagione, oggi vi mostriamo una panoramica su quali saranno gli smalti più glamour nell’estate 2011.

    Non si può parlare di smalti glamour senza citarlo, il chiacchieratissimo e desideratissimo Mimosa di Chanel è uno degli smalti perfetti per l’estate e lancia la tendenza degli smalti gialli, per cui giocate con questo colore senza paura di esagerare. Se volete dipingere le vostre unghie di giallo senza però spendere una fortuna potete provate il carinissimo Nail Polish Going Bananas di H&M o il solare Fluo Yellow di Pupa.

    Altro colore gettonatissimo quest’estate è l’arancione nelle sue sfumature più calde, imperdibile se amate questo colore è lo smalto Aloha di Dior, ma allo stesso modo è molto intrigante, e decisamente più economico, lo smalto profumato Mad About Mango che fa parte delle linea Scented Parfume di Revlon.

    La lista degli smalti trendy non finisce certo qui, il fucsia sarà molto gettonato in estate, soprattutto con outfit dark che necessitano di un tocco di energia, in questo caso sono perfetti Berry Hot di Estee Lauder e Paradise di Dior. Anche il blu e il verde andranno fortissimo, ma solo se declinati nelle sfumature più acide e elettriche, assolutamente imperdibili sono il favoloso Turquois Utopique di Yves Saint Laurent e Radium di Illamasqua.