Smalti Essie: Kate Middleton è la musa della collezione autunno-inverno 2011/2012

da , il

    Smalti Essie: Kate Middleton è la musa della collezione autunno-inverno 2011/2012

    Torniamo ad occuparci della bellezza delle nostre unghie! La casa cosmetica Essie ha presentato la nuova collezione per la stagione autunno inverno 2011 e 2012, e quest’anno l’azienda ha una bella sorpresa in serbo per le fan del look della bella Kate Middleton, la fortunatissima ragazza che, lo scorso Aprile, ha sposato il bel Principe William. Ebbene si, a quanto sembra proprio la bella Kate avrebbe ispirato la realizzazione di due smalti appartenenti alla nuova collezione 2011/2012.

    I due smalti in questione sono “Lady Like“, un rosa chiaro con leggere sfumature metallizzate, e “Glamour Purse“, dai toni seducenti con delle sfumature perlate davvero bellissime.

    La stessa Essie Weingarten, creatrice dell’azienda “Essie Cosmetics”, ha commentato l’omaggio fatto alla bellezza della duchessa Kate Middleton: “E’ stata la bellezza di Kate a ispirarmi, anche se il merito va soprattutto al suo gusto nel vestire. – ha affermato la donna – In particolare, la sua tenuta in occasione dell’incontro con il Presidente Obama era davvero incantevole: Kate indossava un abito beige molto classico, scarpe alte nere e una pochette in tinta con i suoi tacchi. Era così femminile, una vera Lady. Amo il look classico e senza tempo”.

    La collezione Essie autunno inverno 2011/2012 comprende anche altri splendidi colori, che tendono alle tonalità del marrone e del cappuccino. I nomi di questi imperdibili smalti sono “Very Structured“, “Case Study“, “Carry On“, e “Power Clutch“.