Smalti Elf: i nuovi colori per le feste di Natale

La Elf in vista del Natale lancia cinque nuove tonalità di smalti, tratto comune di questi nuovi prodotti è la scelta di tonalità luminose e la presenza di glitter. Scopriamo insieme i nuovi smalti proposti dalla Elf.

Pubblicato da Claudia Sobrero Giovedì 4 novembre 2010

Gli smalti di Elf sono molto conosciuti grazie al loro loro prezzo bassissimo e al fatto che la casa cosmetica amplia molto spesso la gamma di tonalità disponibili. Gli smalti sono una vera passione per molte donne, c’è chi ha una venerazione per il classico rosso, chi si affida al semplice e sempre sofisticato nude e chi invece è sempre pronta a cambiare e impazzisce per i colori più trendy del momento. Sappiamo che in questa stagione i colori scuri sono uno dei massimi trend, basta ricordare il famosissimo Paradoxal di Chanel, ma per le feste di Natale preparatevi a cambiare stile, le unghie infatti tornano ad essere riscaldate dalle tonalità luminose dell’oro e dell’argento e sono illuminate dal bagliore dei glitter.
La Elf in vista delle feste natalizie lancia cinque nuovi smalti irridescenti e ricchi di glitter, come al solito la casa cosmetica low cost è attenta ai trend del momento ed è pronta a venire incontro alle esigenze delle nail addicted.

Gli smalti Elf hanno una nuova formula blocca-colore, il colore appare pieno e lucido e dura a lungo e come sempre sono privi di Toluene, Formaldeide e DBP.

Vediamo insieme i nuovi colori proposti da Elf per il Natale 2010, Metal Madness è un bellissimo grigio scuro perlato con micro glitter argento, Party Purple è un viola melanzana intenso con riflessi rosa, Golden Goddes è uno smalto oro semitrasparente arricchito da maxi glitter della stessa tonalità, Twinkle è uno smalto trasparente con maxi glitter colorati, può essere applicato da solo, ma da il suo meglio se applicato su uno smalto molto scuro e per finire c’è Glitter Glam un elegante grigio chiaro con micro glitter oro e argento.