Smalti Elf: i nuovi colori per la primavera 2011

La Elf per la primavera 2011 propone quattro nuove tonalità di smalti, si tratta di colori intensi e ricchi di riflessi che risultano molto luminosi. Vediamo meglio insieme questi smalti!

Pubblicato da Claudia Sobrero Martedì 1 marzo 2011

Gli smalti Elf sono famosissimi tra le beauty addicted, hanno un prezzo bassissimo e sono proposti in una vasta gamma di colori sempre al passo con i trend, sono particolarmente amati perchè permettono di giocare con lo smalto e di cambiare ogni giorno colore alle unghie senza spendere una fortuna. La Elf è una casa cosmetica low cost molto attenta alle esigenze delle consumatrici, propone molto spesso nuovi prodotti e per ciò che riguarda gli smalti con l’arrivo di una nuova stagione lancia sempre nuove tonalità che sono al passo con i trend e possono soddisfare i gusti di tutte.
Per la primavera 2011 la Elf propone quattro nuove tonalità di smalti, la particolarità di questi nuovi colori è il finish estremamente luminoso, infatti si tratta di smalti frost o con glitter. Vediamo insieme quali sono i nuovi smalti proposti.

Copper è un bellissimo rame intenso ricco di riflessi, ricorda il metallo liquido ed è un colore perfetto soprattutto per la primavera e l’estate perchè si sposa benissimo con la pelle abbronzata, Dark Glitter Purple è un viola scuro freddo ricco di glitter scuri che creano bellissimi giochi di luce, uno smalto davvero particolare, Purple Dream, è un viola elettrico metallizzato, un colore diverso dal solito ed estremamente intrigante, e per finire troviamo Teal Blue, un bel verde acqua ricco di riflessi, un colore allegro perfetto per la primavera e l’estate che ricorda vagamente il famosissimo Nuovelle Vague di Chanel.

I nuovi smalti proposti da Elf sono molto belli, ma hanno tutti colori importanti che attirano l’attenzione per cui è assolutamente indispensabile fare una buona manicure prima di applicarli ed è opportuno applicare un top coat in modo da farli durare a lungo.