Smalti Dior: Rock Your Nails per la primavera

Oggi parliamo dei favolosi smalti Dior con la collezione Rock Your Nails per la primavera che propone colori inediti e davvero chic per unghie che si fanno notare.

Pubblicato da Francesca Bottini Lunedì 7 marzo 2011

Smalti Dior: Rock Your Nails per la primavera

Se amate gli smalti seducenti e che si fanno notare, la collezione Rock Your Nails di Christian Dior per la primavera-estate 2011 sarà perfetta per voi. Cinque colori irresistibili, oltre ad un top coat che regala alle vostre unghie un risultato inedito e davvero unico. Ogni smalto, se finito con il top coat di Dior cambierà tonalità per risultati sempre nuovi che, di fatto, raddoppiano la collezione facendo diventare i cinque smalti proposti come dieci tonalità diverse. Divertente no? Tutti i colori sono molto sensuali e misteriosi, scuri come vuole la moda del momento.

Per avere questa collezione però, dovrete attendere fino alla fine di marzo: ogni smalto costerà circa 22 euro per la boccetta mentre 19 euro per il top coat. Anche i nomi sono evocativi: Nirvana, Perfecto, Underground, Purple Mix , Blue Label.

Rock Your Nails è un invito a sperimentare nuovi colori e armonie strong per una donna che non ha paura di osare e che ama sempre giocare con il make up. Gli smalti Dior sono anche arricchiti con proteine e silicio, elementi che rendono le vostre unghie più resistenti ed elastiche.

Ed ecco tutti i colori di smalti che troverete nella favolosa collezione Rock Your Nails:

704 Nirvana: l’ottanio, un colore verde/grigio, molto di moda
804 Perfecto: un bellissimo grigio scuro che tende al nero
824 Underground: il marrone scuro perfetto per le donne chic
887 Purple Mix: un viola scuro e seducente
997 Blue Label: un blu profondo.