Smalti Chanel: Riva per l’estate 2011

Ecco il nuovo smalto di Chanel che fa parte della collezione Cote d’Azur per la prossima primavera estate 2011. Si tratta di un azzurro molto chiaro perfetto per chi vuole un tocco pastello senza osare troppo.

Pubblicato da Francesca Bottini Mercoledì 24 novembre 2010

Smalti Chanel: Riva per l’estate 2011

Torniamo a parlare di smalti Chanel ed in particolare di Riva che fa parte della prossima collezione Cote d’Azur Collection per l’estate 2011. Si tratta di un azzurro davvero particolare, che sulle unghie rende ancora di più che nel boccettino. Un colore che sarà amatissimo da tutte le fans del make up Chanel ma non solo: perfetto per la primavera e per l’estate, starà benissimo con un look fatto di colori pastello ma anche con il total black. Voi cosa ne pensate? Vi piace il nuovo arrivato in casa Chanel?

Come sempre la maison francese vuole stupire con colori e smalti, chiaramente in edizione limitata, che scatenano il panico da shopping nelle donne che li amano.

Dopo il Mimosa, sempre proposto per la prossima stagione, arriva Riva. Questi due colori sono davvero molto originali ed estivi, come sempre Chanel riesce a creare delle tonalità inedite che piaceranno a tutte le fashioniste e non solo.

Si tratta di un azzurro molto chiaro, un tipico colore pastello che forse sulle mani non si fa molto notare. Ovviamente prima di esprimere un giudizio definitivo non ci resta che provarlo ma a mio avviso, sia il Riva che il Mimosa, non possono essere considerate vere innovazioni, come è stato invece il Particuliere.

E’ comunque un colore perfetto per chi non se la sente di osare con tonalità come il Nouvelle Vague, ma preferisce uno stile più soft e leggero.

Voi cosa ne pensate? Vi piace il nuovo colore di punta di Chanel?