Smalti Chanel, il nuovo must have per l’estate 2012 è Skyline

da , il

    Arrivano interessanti novità riguardo agli smalti Chanel, finalmente conosciamo il nuovo must have per l’estate 2012. Durante la sfilata Haute Couture di Chanel abbiamo avuto interessanti anticipazioni anche per ciò che riguarda il make up. Karl Lagerfeld e Peter Philips hanno mostrato ancora una volta l’affinità che li lega combinando le novità beauty e la nuova collezione Haute Couture in modo da creare uno spettacolo unico. Il talentuoso Makeup Artist ha “tradotto” in gergo beauty il mood delle creazioni del Kaiser realizzando una collezione make up per l’estate 2012 che gioca con il blu e le sue sfumature per esaltare la bellezza femminile.

    Per l’estate 2012 Chanel proporrà la collezione make up Bleu Illusion, per il momento le informazioni a riguardo sono pochissime, sappiamo solo che il colore protagonista della collezione sarà il blu e che lo smalto da avere sarà il delicato Skyline.

    Il nuovo oggetto del desiderio per le nail addicted si chiama Skyline, è infatti questo il nome del nuovo smalto che Chanel lancerà in vista dell’estate 2012. Abbiamo potuto ammirare in anteprima questo smalto sulle unghie delle modelle durante la sfilata Haute Couture di Chanel e per alcune è stato amore a prima vista.

    Skyline è uno smalto azzurro cielo con un finish pearl, un colore luminoso e delicato perfetto per chi ama avere unghie delicatamente colorate in estate. Chanel per la primavera ha osato poco puntando su smalti in tonalità canoniche, per l’estate invece ha deciso di osare di più con un colore molto particolare, forse non adatto a tutte, ma comunque molto chic. Che ne dite del nuovo smalto di Chanel? L’azzurro vi stuzzica o preferite colori più classici come quelli proposti in primavera?