Smalti Chanel: Frenzy è il nuovo colore cult per l’autunno inverno 2012-2013

Oggi parliamo smalti Chanel e vi proponiamo in anteprima le immagini di Frenzy è il nuovo colore cult per l'autunno inverno 2012-2013, un bellissimo ghiaccio- talpa con riflessi lilla.

Pubblicato da Francesca Bottini Venerdì 9 marzo 2012

Smalti Chanel: Frenzy è il nuovo colore cult per l’autunno inverno 2012-2013

Gli smalti Chanel fanno impazzire le donne di mezzo mondo ed ora arriva anche Frenzy, il nuovo colore cult che abbiamo visto sulla passerella della moda per il prossimo autunno inverno 2012-2013. Si tratta di un colore favoloso, di cui noi della redazione di Bellezza Pour Femme ci siamo già innamorate! Ormai è diventata una consuetudine: alle sfilate Chanel, oltre ad ammirare gli abiti bellissimi proposti in passerella, le donne sono anche attentissime alle mani delle modelle. Perché? Semplicemente perché sfoggiano i colori che saranno dei cult la prossima stagione e che tutte vorremo accaparrarci. Che ne dite? Vi piace la nuova tonalità di smalto Chanel?

Per l’autunno inverno 2012-13, Peter Philips, direttore creativo di Chanel Make-up, ha creato una tonalità che riprende i colori metallici e dei minerali che hanno dominato anche le precedenti collezioni.

Tutto è cominciato con il Particuliére, il successo dell’estate 2010, lo speciale color talpa che ha scatenato una follia collettiva per le donne che hanno fatto code e liste d’attesa per assicurarsi che le loro unghie fossero alla moda. Si tratta di una situazione senza precedenti: solitamente a scatenare la follia collettiva potevano essere accessori di moda ma mai smalti o prodotti di bellezza.

Chanel, come ben sappiamo, ha cambiato questa regola. In ogni stagione c’è uno smalto cult che le donne non vogliono perdersi per nulla al mondo.

La prossima stagione, il colore da tenere d’occhio sarà senza dubbio il Frenzy, una tonalità che richiama il talpa, il ghiaccio con un tocco di grigio-lilla. Un colore raffinatissimo, molto naturale, che farà impazzire le donne che amano una manicure classica ma con una marcia in più.

Teniamo duro ancora per qualche mese, ragazze! Potremo infatti trovare lo smalto da settembre ma vi consigliamo di cominciare ad informarvi nella vostra profumeria di fiducia e, se necessario, di mettervi anche in lista d’attesa!