Smalti Chanel: anteprima delle Vernis per l’autunno 2011

da , il

    Gli smalti Chanel sono una vera e propria ossessione per la maggior parte delle nail addicted, ed effettivamente come si può resistere ad uno smalto proposto in un colore intrigante che si trasforma in un oggetto lussuoso grazie al fatto di essere limited edition. Alcune sostengono che il prezzo è troppo alto e la qualità della vernice è scarsa, ma è difficile resistere alle tentazioni e questi smalti vanno a ruba nel giro di pochi giorni dalla loro uscita. Oggi vi mostriamo i nuovi smalti che Chanel proporrà per l’autunno 2011 partendo dal bellissimo Graphite, che abbiamo già visto sfoggiare dalle modelle durante la sfilata A/I della maison.

    I nuovi smalti che Chanel lancerà a fine agosto, in vista dell’autunno 2011, hanno tutti una caratteristica comune, sono estremamente luminosi e ricchi di riflessi. Se in primavera Peter Philips ha puntato sul delicato finish pearl, l’autunno Chanel sarà all’insegna dell’aggressivo finish frost-metallizzato.

    Dei tre nuovi smalti di casa Chanel ci viene offerta un’anticipazione dalla Nail Guru Sophy Robson che li sfoggia in anteprima assoluta. Graphite, di cui vi abbiamo già offerto una interessante preview, è un grigio canna di fucile con intesi riflessi argento, è una rivisitazione in chiave light del Black Pearl, Quartz è il colore perfetto per chi ha ancora nel cuore il Particulier, infatti è un bellissimo talpa beige reso unico grazie al finish perlato. Per finire c’è Peridot, lo smalto che mi ha intrigata maggiormente, si tratta di un oro molto intenso e carico con particolari sfumature bronzo che lo rendono un po’ dark.

    Ora che sapete cosa ha in serbo Chanel per l’autunno 2011 siete pronte a partecipare alla caccia allo smalto o i nuovi colori non vi intrigano e per questa stagione non farete il tour delle profumerie in cerca dei nuovi must-have Chanel?