Siete di fretta? Per l’estate 2011 ecco lo smalto che asciuga in 60 secondi

da , il

    Siete di fretta? Per l’estate 2011 ecco lo smalto che asciuga in 60 secondi

    Siete sempre di corsa tanto da non avere il tempo di cambiare il colore del vostro smalto ogni volta che volete? Del resto, lo sappiamo benissimo, questa estate 2011, così come tutte le precedenti, sarà piena d aperitivi sulla spiaggia, cene con gli amici, notti brave, e, soprattutto mare, mare e mare, e questo non ci porta che ad avere solo il tempo necessario per una doccia veloce dopo la spiaggia ed un rapido cambio di look. Tra gli elementi da abbinare accuratamente alla nostra mise c’è, ovviamente, anche lo smalto! Cosa fare se non abbiamo abbastanza tempo ma non vogliamo rinunciare ad essere trendy? Scopriamo la risposta!

    Cambiare il proprio look ogni sera è davvero un’impresa, anche se per noi amanti della moda e delle tendenze è davvero un gioco da ragazze. Il problema capita se poi siamo perfette, mise impeccabile, e non abbiamo neanche 5 minuti per cambiare colore allo smalto con qualcosa che si abbini di più al nostro outfit, cosa fare allora?

    Prima di tutto: non perdetevi d’animo, la soluzione, è proprio il caso di dirlo, è a portata di mano ed ora ve la presento!

    Si tratta della favolosa linea di smalti Top Speed ideata dal famosissimo marchio Revlon, una collezione composta da svariate tonalità, nel dettaglio sette, le quali, come avrete già capito dal nome della linea, possiedono tutte una particolare curiosità: una volta stese sull’unghia si asciugano nel giro di soli 60 secondi, eccezionale non trovate?

    Un altro elemento da non sottovalutare è che basta applicare un solo strato per avere già un effetto eccezionale con unghie perfette, lucide, ricche di vigore, per essere glam e cool in un solo gesto.

    Il costo di ogni boccetta? Solo 10, 90!