Siero per ciglia: i migliori prodotti per rinforzarle e stimolare la crescita [FOTO]

da , il

    Vorreste ciglia più lunghe, folte e forti? La soluzione si presenta dal mondo cosmetico con il siero per ciglia, un prodotto prezioso che favorisce il ciclo naturale di ricrescita ciliare con una semplice mossa e in breve tempo perché basteranno poche applicazioni. Nessun trattamento invasivo ma solo un passaggio che andrete ad introdurre nella vostra beauty routine, basta scegliere il giusto prodotto. Ecco allora alcuni dei migliori sieri per ciglia che abbiamo raccolto per voi in una foto gallery con consigli e segreti preziosi.

    Ciglia lunghe, folte e voluminose sono uno dei sogni di tutte le donne beauty addicted perché incorniciano lo sguardo rendendolo magnetico. Per fortuna, per quelle che hanno invece poche ciglia, corte e dritte, esistono strumenti e prodotti cosmetici che possono intervenire in soccorso: dalle note ciglia finte ai primer, un validissimo aiuto per intensificare e agevolare la performance del mascara utilizzato abitualmente. Esiste però una soluzione migliore perché permette di intervenire direttamente sulla salute e natura delle ciglia: il siero.

    I principi attivi contenuti nel siero agiscono su due livelli: prima di tutto penetrano nei follicoli ciliari favorendone la crescita e, in secondo luogo, le proteggono dagli agenti esterni fornendo idratazione e nutrimento. Le ciglia sono infatti una delle zone più importanti del viso ma che spesso sottovalutiamo nella nostra beauty routine quotidiana dimenticandoci di prendercene cura. La gran parte dei sieri per ciglia va applicata prima di andare a letto così da permettere agli elementi e principi attivi presenti di essere assorbiti e agire profondamente. Per questo motivo è fondamentale che l’occhio e le ciglia stesse siano perfettamente deterse e non presentino residui di make up. Quella del siero è quindi una soluzione davvero pratica che si aggiunge al decalogo dei segreti di bellezza per avere ciglia sempre perfette.

    Moltissime infatti le proposte dei brand cosmetici che variano per prezzo, elementi e obiettivi. Il siero Prevage di Elizabeth Arden per esempio contiene l’esclusivo triplici complesso peptidico alla Provitamina B-5 e promette ciglia più folte in meno di due settimane migliorandone al contempo anche la salute favorendo il ciclo naturale di ricrescita ciliare. Tra i migliori sieri per ciglia spicca anche il prodotto Nanolash in grado di ripristinare lo stato naturale delle ciglia permettendo così che crescano più folte. Questo siero, coma la maggior parte degli altri, è di semplicissima applicazione perché vi basterà disegnare una linea sottile e invisibile con l’aiuto dell’apposito applicatore imbevuto di siero solo sulle ciglia superiori perché si trasferirà da solo su quelle inferiori.

    Tra i miglior sieri fortificanti per le ciglia anche il Mister Lash Booster di Givenchy, il Revitalash e il Rapidlash dell’azienda Promaxyl, il siero XLash che si applica come un mascara, lo stimolatore di crescita LiLash e molti altri. Sfogliate la fotogallery, potrete trovare alcuni dei migliori sieri per ciglia in commercio tra consigli e segreti di bellezza.