Sephora presenta la Blockbuster palette

La Blockbuster palette di Sephora è un mondo magico per tutte le appassionate di make up che vogliono giocare con il trucco e con il make up. Ecco tutti i prodotti perfetti per un trucco unico.

Pubblicato da Francesca Bottini Domenica 19 dicembre 2010

Sephora presenta la Blockbuster palette

La Sephora Palette Blockbuster è un mondo delle meraviglie per le appassionate di make up: si tratta di una confezione in cui troverete ben 183 colori tra ombretti, fard, rossetti, matite occhi, mascara e pennelli al prezzo, e non è uno scherzo, di soli 39,90 €! Un regalo perfetto per il Natale alle porte da dedicare a voi stesse ma anche ad un’amica che ama truccarsi e che non può fare a meno di sperimentare tutte le novità sul mercato. Un’edizione limitata creata per le feste che ovviamente è andata a ruba in tutti gli store Sephora!

84 ombretti, 60 gloss, 3 eyeliner, 6 eyeliner in crema ma anche rossetti, blush, lipgloss…chi l’ha provata assicura che anche la tenuta dei colori è ottima.

E’ un’occasione da non perdere davvero per chi ama il make up e per chi vuole essere sempre perfetta: tantissimi i colori disponibili, sia mat che brillanti per un trucco sempre diverso ogni giorno. Rosa, verde, azzurro ma anche i colori più neutri.

Per le labbra potrete scegliere tra tantissimi colori: da quelli più classici a quelli più originali e perfetti per una festa o per l’estate.

Giocare con i colori e con le texture ci farà tornare un po’ bambine: un regalo un po’ speciale per chi ama il trucco ma anche per chi vuole cimentarsi per la prima volta con colori e prodotti.