Sephora Natale 2013: i prodotti beauty da ricevere [FOTO]

Sephora propone per le feste Natalizie prodotti per la cura del corpo e per il make up perfetti come regali. Speciali packaging e finish glitterati per rendere ogni look speciale!

Pubblicato da Alessandra Pepe Lunedì 2 dicembre 2013

Sephora propone per Natale 2013 una selezione di prodotti beauty tutti da ricevere, o da mettere sotto l’albero come regali, sicuramente più che graditi, per amiche o parenti. L’ampia selezione va da prodotti per il make up, disponibili anche durante l’anno e studiati per le feste con un nuovo packaging, a prodotti in special edition che brillino e luccichino il più possibile come la tradizione vuole durante i festeggiamenti più glitterati dell’anno, quelli di Natale.

Prodotti e accessori must have

Trio make up bag Sephora

Partiamo dalla linea Enigmatic, una esclusiva fragranza pensata da Sephora per il Natale 2013 che si declina in numerosi prodotti per la cura del corpo, tutti caratterizzati da un packaging nero o argentato con una pioggia di stelline o un effetto olografico a creare giochi di luce. La fragranza che caratterizza i prodotti della linea, bagno doccia, gommage, sapone mani, latte corpo e capsule bagno, si accende con le note fiorite d’ibisco e di fior d’arancio fuse con le note più profonde di patchouli e ambra.
Per avere un look cosmico con cui valorizzare il make up di Natale 2013, Sephora ha pensato ad una serie di prodotti all’insegna del metal glam e del glitter. Per gli occhi abbiamo il Glittering Eye Duo, composto da una base neutra fissante e un glitter occhi disponibile in otto diverse tonalità tutte super luminose, dall’azzurro, all’oro, passando per il bianco ad effetto olografico. Il Glitter Liner, diponibile sia in argento che in oro, è un prodotto a doppi funzione, eyeliner glitterato se usato con la punta più fine, mascara con cui dare un tocco di brillantezza alle punte della ciglia se usato con il pratico scovolino. Infine, per chi vuole osare con qualcosa di originale ci sono le due speciali penne per tatuaggi istantanei e removibili con acqua nella versione stellina oppure teschio pirata rock.
Non possono mancare due speciali confezioni di ciglia finte pensate appositamente per il Natale, hanno piccoli strass o fibre glitterate e sono o medie o lunghissime, per uno sguardo che non perdona: ovviamente il kit è completo anche della colla per applicarle facilmente. Pochette e trousse di varie dimensioni completano il panorama delle offerte Sephora come idee regalo: sfondo nero con una pioggia di glitter, oppure piatte e con stampa olografica sui toni dell’argento, quest’ultima disponibile anche in una forma a busta che contiene la sorpresa di 4 pennelli trucco viso praticissimi da mettere in valigia durante le vacanze natalizie.
Tutto questo non vi è bastato? Scoprire gli altri prodotti consigliati come regali di Natale beauty!