Scopriamo “Parlez-moi d’Amour”, il profumo donna di John Galliano con Taylor Momsen

da , il

    Scopriamo “Parlez-moi d’Amour”, il profumo donna di John Galliano con Taylor Momsen

    Parlez-moi d’Amour”, è questo il nome del nuovo profumo donna ispirato alla giovanissima attrice, modella e cantante statunitense Taylor Momsen, che in questi anni ha davvero sconvolto i suoi fan, con mise provocanti e talvolta improponibili, e con un atteggiamento da ragazza aggressiva decisamente esagerato vista la sua giovanissima età. Ebbene, proprio il carattere forte e grintoso di Taylor Momsen ha ispirato questa nuova fragranza della griffe John Galliano, che ci propone un profumo che sarà senza dubbio frizzante e sensuale.

    Iniziamo ad amare questo profumo semplicemente guardandolo: il flacone di “Parlez-moi d’Amour”, di cui è ovviamente testimonial la ribelle Taylor Momsen, richiama l’immagine di una lettera d’amore rosa shocking, con un tappo in oro rosa.

    Sul tappo di “Parlez-moi d’Amour”, l’immancabile stampa in rilievo con la firma di John Galliano.

    La fragranza ispirata alla famosa cantante, della quale vi avevamo già parlato in passato, è una fragranza fruttata e frizzante, giocata sui profumi del lampone rosa, del mandarino e del mirtillo, il tutto arricchito dalla dolcezza del gelsomino e della rosa turca, e completato da un delicato soffio di lavanda.

    Si tratta di una fragranza tutta al femminile, fresca ma frizzante e grintosa al tempo stesso. Il prezzo del profumo è di 42 euro per la boccetta da 30 ml, 59 euro per quella da 50 ml e 69 euro per quella da 80 ml.

    E ora ditemi ragazze, voi lo comprerete?