Sanremo 2014: il make up e le acconciature della terza serata [FOTO]

I beauty look della terza serata di Sanremo 2014, kermesse canora dedicata alla bellezza, vista e non anche nel trucco e nelle acconciature delle cantanti e degli ospiti.

Pubblicato da Eleonora Pagano Venerdì 21 febbraio 2014

AP/LaPresse
Sanremo 2014: il make up e le acconciature della terza serata che ha visto sul palco tutti i big della gara canora, regalandoci look eleganti, originali e a tratti eccessivi. Le canzoni in gara sono state scelte ed è cominciata la battaglia che si giocherà a suon di note e beauty look accattivanti; le donne si sono scontrate con acconciature diverse come Noemi che si è presentata sul palco con un look finalmente più sobrio, seppur originale e Giusy Ferreri che al contrario ha osato con trucco e parrucco. Ma scopriamo insieme nel dettaglio come si sono pettinate e quali make up hanno scelto le donne durante la terza serata di Sanremo 2014.

I peggiori beauty look della terza serata

T

Anche la terza serata del Festival di Sanremo 2014 è trascorsa tra canzoni, ospiti e look belli e brutti, tra i peggiori make up e acconciature c’è sicuramente quello di Arisa, che ha cantato con un pixie cut mosso e voluminoso forse troppo maschile e un rossetto aranciato che non si poteva fissare per più di un minuto, senza rischiare di bruciarsi la cornea. Anche il beauty look di Veronica De Simone, cantante delle nuove proposte, era davvero particolare: capelli con caschetto da paggetto e una lungo ciuffo di capelli ondulato sistemato da un lato della testa. Anche il trucco di Veronica era fatto male e non ben assortito con l’acconciatura e il look in generale, un cat eyes marcato e un rossetto rosso fuoco; insomma un flop secondo noi. Antonella Ruggiero poteva studiare meglio il suo make up, l’ombretto grigio scuro scelto per la terza puntata spegneva il suo sguardo così come Giusy Ferreri che ha optato per un look strong, accentuando ancora di più la rasatura sul lato della testa e il trucco rispetto alle scorse puntate.

I migliori beauty look

Terza serata del 64esimo Festival della canzone italiana

Tra i migliori beauty look c’è sicuramente quello di Luciana Littizzetto, la presentatrice del Festival, nella terza puntata ha scelto un make up occhi più leggero, risaltandoli con un tratto di matita nera nella rima inferiore, dell’ombretto leggero sugli occhi e con la sua solita elegante acconciatura raccolta, composta da una treccia arrotolata. Anche il beauty look di Noemi è migliorato, seppur restando particolare e a tratti strano, i capelli sono stati lasciati sciolti, arricchiti da un cerchietto borchiato e hanno mostrato un colore rosso aranciato sfumato con un dip dye giallo di grande tendenza. Anche il make up era ben fatto, matita azzurra nella rima inferiore per risaltare i suoi occhi chiari e trucco labbra ad effetto nude. E voi cosa ne pensate dei beauty look delle cantanti di Sanremo 2014?