Sanremo 2012, il look di Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis

Vediamo insieme il look scelto da Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez per la prima serata del Festival di Sanremo. Le due showgirls tornano sul palco dell'Ariston per sostituire l'infortunata Ivana e incantano tutti con un look sofisticatissimo.

Pubblicato da Claudia Sobrero Mercoledì 15 febbraio 2012

Il Festival di Sanremo 2012 è iniziato con un inaspettato ritorno, Belen Rodgriguez e Elisabetta Canalis hanno nuovamente calcato il palco dell’ Ariston come vallette di Gianni Morandi. Questa edizione del Festival è stata“funestata” dalla maledizione della valletta, prima abbiamo assistito al chiacchierato abbandono di Tamara Ecclestone e poi c’è stato il forfait, forse temporaneo, della bella Ivana Mrazova. Questa la situazione che ha portato al ritorno di Belen ed Elisabetta, e con tutta onestà, nel cambio non abbiamo perso molto, ne noi ne il Festival, le due infatti sono sempre in grado di calamitare l’attenzione.
Elisabetta Canalis si è materializzata sul palco dell’Ariston nel bel mezzo del discorso di Celentato per impersonare l’Italia, ma l’ingresso trionfale delle due è arrivato solo dopo la conclusione dell’intervento del mollegiato. Elisabetta e Belen hanno calamitato l’attenzione, bellissime come sempre, ed elegantissime negli abiti da gran sera.

Belen Rodriguez è apparsa magnifica e molto elegante, azzeccatissimo l’abito nero con scollatura a cuore di Alberta Ferretti e perfetto lo chignon rigoroso per mettere in risalto il volto. Molto sofisticato il make up, il trucco occhi molto luminoso è giocato in toni neutri, mentre le labbra sono sottolineate con un rossetto rosso freddo molto seducente.

Molto glamour e chic anche Elisabetta Canalis che ha scelto uno splendido abito bianco madreperla con corpetto decorato dell’Atelier Versace. Molto semplice l’acconciatura di Elisabetta, i capelli sono lasciati sciolti e leggermente mossi e si sposano alla perfezione con il raffinato make up. Tutto da copiare il trucco della Canalis, perfetto lo smokey nei toni del marrone e bronzo che enfatizza lo sguardo senza però risultare eccessivo, azzeccatissime la base trucco leggera e le labbra nude.