Sanremo 2012, Arisa cambia look, meglio prima o dopo?

da , il

    Come annunciato, Arisa a Sanremo 2012 ha sfoggiato un nuovo look. La cantante ha riposto in un cassetto il rossetto rosso, gli occhiali dalla montatura pesante e gli abiti da cartoon per riscoprire il suo lato chic e raffinato. Noi la preferiamo decisamente nella nuova versione, più donna e più consapevole della sua femminilità. E voi? Arisa sul palco di Sanremo 2012 ha indossato un abito a tubino beige molto semplice con scarpe in tinta. Capelli corti, con un taglio glam che sarà copiatissimo e un trucco naturale ma luminoso.

    Arisa infatti si è resa conto che il suo look da cartoon ormai apparteneva al passato. Sul palco di Sanremo ha così mostrato a tutti la nuova Arisa, meno impacciata e più femminile. Una bellissima sorpresa che dimostra a tutte le donne come sia possibile reinventare il proprio look con pochi accorgimenti.

    “Alla vecchia me sono molto grata. Ma il mio personaggio era diventato un dovere. Ogni giorno indossavo una maschera: occhiali, rossetto, caschetto perfettamente phonato. Pensavo che se non fossi stata così non sarei piaciuta” ha infatti detto la cantante.

    Ormai era diventata una caricatura di se stessa, con il perenne rossetto rosso, il taglio a scodella e gli occhialioni neri a coprire i suoi occhi espressivi.

    Il make up artist che l’ha seguita, con pochi tocchi, ha fatto il miracolo: sguardo dolce e luminoso, pelle perfetta e colori tenui che riprendevano quelli dell’abito scelto.

    Io, senza alcun dubbio, la preferisco con il nuovo look, molto più maturo e femminile. Cosa ne dite?