San Valentino 2012, un omaggio con l’acquisto di fragranze Giorgio Armani

Vi mostriamo le proposte di Giorgio Armani Parfums per San Valentino. Armani Code Homme, Femme e Sport per la festa degli innamorati si arricchiscono grazie ad un elegante omaggio, una pochette per lei e un porta carte di credito per lui.

Pubblicato da Claudia Sobrero Lunedì 6 febbraio 2012

Per San Valentino 2012 Giorgio Armani vuole “premiare” gli estimatori delle sue fragranze con un elegante omaggio. Scegliere il perfetto regalo per San Valentino non è semplice, i classici gadget a tema superata una certa età appaiono banali, i cioccolatini sono da evitare se si è a dieta perenne, e per il resto diventa difficile trovare un giusto regalo, la sottile linea tra troppo e troppo poco è difficile da rispettare. Il nostro consiglio per San Valentino è di puntare su un profumo, regalare una fragranza è un’idea romantica, ma non troppo sdolcinata e sopratutto è una scelta che rivela un profondo grado di conoscenza e grande affinità di coppia.
Giorgio Armani Parfums per San Valentino ha deciso di fare un omaggio a tutti gli estimatori delle sue fragranze. Con l’acquisto di una fragranza Armani Code, in taglia 50 o 75 ml, riceverete in omaggio una raffinata pochette in velluto nero, mentre con le fragranze Armani Code Sport e Armani Code Homme riceverete in omaggio un porta carte di credito firmato Giorgio Armani Parfums.

Il profumo Armani Code Femme è un elisir moderno dall’eleganza senza tempo. Il profumo declina il fiore d’arancio in molteplici sfaccettature, e lo combina con lo zenzero, il miele di lavanda e il gelsomino per creare una fragranza sofisticata, sensuale e molto femminile.

Per l’uomo attivo e sempre in movimento è perfetto il profumo Armani Code Sport, una fragranza legnosa e aromatica che interpreta lo sport come rito di seduzione. Un mix di menta, agrumi, ambra e vetiver racchiuso in un flacone high tech. Per un uomo elegante e cosmopolita è ideale il profumo Armani Code Homme. Un profumo dall’immagine notturna e ricercata, l’apertura è legnosa e frizzante, il cuore è di fiore di ulivo, la chiusura è data dal calore seducente della fava tonka e del pregiato legno di Gaïac.