San Valentino 2012, il profumo “Amour I love you” by Kenzo

Per questo San Valentino 2012 Kenzo ci propone un profumo ricco di personalità: "Amour I love you"

Pubblicato da Angelica Ciardella Venerdì 3 febbraio 2012

San Valentino 2012, il profumo “Amour I love you” by Kenzo

Il prossimo San Valentino 2012 si sta sempre più avvicinando: se le ragazze pensano con molto anticipo al regalo da fare al proprio partner, così non si direbbe degli uomini che spesso si trovano a dover scegliere qualcosa all’ultimo momento. Oggi, a questo proposito, abbiamo voluto concentrarci su un’idea regalo che sarà molto apprezza da tutte le beauty addicted e dalle amanti del mondo dei profumi sempre alla ricerca di qualcosa di innovativo che sia in grado di stuzzicare la curiosità di tutte voi.

Oggi vogliamo aiutare i maschietti che ancora non hanno avuto tempo di pensare al cadeau per la propria lei in occasione di San Valentino, un’idea semplicissima che, siamo certi, farà contenta la vostra compagna, soprattutto se ama le fragranze particolari.

Vi proponiamo infatti un profumo eccezionale ideato dal noto marchio Kenzo che, per ogni occasione, è in grado di proporre sempre qualcosa di nuovo e, cosa più importante, stupefacente.

In questo caso parliamo di “Amour I love you” una fragranza fruttata che piacerà moltissimo a tutte coloro che non gradiscono profumazioni troppo speziate e pesanti. Si tratta infatti di uno dei profumi più speciali ed ammalianti, davvero unico, composto da note di pompelmo che, successivamente, si trasforma in un gustoso odore di violetta, con sentore di rosa, muschio e legno di cedro.

Una profumazione non invasiva, fresca, che potrebbe essere utilizzata nel corso della prossima stagione primavera-estate 2012 grazie al suo bouquet dolce ma, allo stesso tempo, forte e lievemente aggressivo.

Un’idea regalo speciale dal packaging molto, molto chic!