San Valentino 2011, regalare una fragranza Armani Code

Armani Code ha pensato come rendere speciale San Valentino 2011, aggiungendo all'acquisto di un prodotto Code un prestigioso omaggio

Pubblicato da Valentina Morosini Martedì 25 gennaio 2011

San Valentino 2011, regalare una fragranza Armani Code

A San Valentino uno dei regali più apprezzati è il profumo. Diventa ancora più piacevole se al momento dell’acquisto si riceve un dono, per ricordare ancora una volta che sì è la festa degli innamorati ed è una ricorrenza commerciale, ma i sentimenti sono autentici. Giorgio Armani Parfums ha pensato di rendere ancora più speciale questo giorno e propone un grazioso omaggio all’acquisto di una fragranza Armani Code Donna o Armani Code (in taglia da 50 ml o da 75 ml). Volete sapere di cosa stiamo parlando? Scopriamolo insieme.

Lei potrebbe ricevere un portamonete e carte di credito in pregiato tessuto, lui, invece, un elegante portamonete nel raffinato blu Giorgio Armani. Due oggetti utili e al tempo stesso di stile, che possono essere donati in abbinamento al profumo. Che dire, sembra più Natale che San Valentino.

Ricordiamo che Armani Code Donna è una fragranza molto sofistica, proprio come le donne di cui il grande stilista interpreta i gusti e il carattere. All’interno, note agrumate, molto fresche e decisa. Armani Code è il primo orientale maschile del Reuccio della moda.

È una fragranza fresca e molto mediterranea, nel cuore le note del fiore di ulivo, in chiusura il calore della fava tonka e del pregiato legno di Gaïac. Insomma, uno uomo così non è possibile farlo scappare via. I più giovani possono comunque scegliere qualcosa di più adatto alla loro età, sempre della gamma Armani.