San Valentino 2011, regalare una fragranza Armani Code

da , il

    San Valentino 2011, regalare una fragranza Armani Code

    A San Valentino uno dei regali più apprezzati è il profumo. Diventa ancora più piacevole se al momento dell’acquisto si riceve un dono, per ricordare ancora una volta che sì è la festa degli innamorati ed è una ricorrenza commerciale, ma i sentimenti sono autentici. Giorgio Armani Parfums ha pensato di rendere ancora più speciale questo giorno e propone un grazioso omaggio all’acquisto di una fragranza Armani Code Donna o Armani Code (in taglia da 50 ml o da 75 ml). Volete sapere di cosa stiamo parlando? Scopriamolo insieme.

    Lei potrebbe ricevere un portamonete e carte di credito in pregiato tessuto, lui, invece, un elegante portamonete nel raffinato blu Giorgio Armani. Due oggetti utili e al tempo stesso di stile, che possono essere donati in abbinamento al profumo. Che dire, sembra più Natale che San Valentino.

    Ricordiamo che Armani Code Donna è una fragranza molto sofistica, proprio come le donne di cui il grande stilista interpreta i gusti e il carattere. All’interno, note agrumate, molto fresche e decisa. Armani Code è il primo orientale maschile del Reuccio della moda.

    È una fragranza fresca e molto mediterranea, nel cuore le note del fiore di ulivo, in chiusura il calore della fava tonka e del pregiato legno di Gaïac. Insomma, uno uomo così non è possibile farlo scappare via. I più giovani possono comunque scegliere qualcosa di più adatto alla loro età, sempre della gamma Armani.