San Valentino 2011, i profumi Malafemmena e Antonio De Curtis Uomo

I Profumi Malafemmena e Principe Antonio Curtis Uomo sono i regali perfetti per due innamorati. Ecco qualche consiglio per San Valentino

Pubblicato da Valentina Morosini Giovedì 13 gennaio 2011

San Valentino 2011, i profumi Malafemmena e Antonio De Curtis Uomo

Cosa si può regalare per San Valentino 2011? Il profumo è sicuramente un prodotto di grande fascino, prima di tutto perché non è solo un cosmetico, ma è un modo per leggere il partner, per dire che lo capiamo e per coccolarlo. Regale una fragranza è anche molto pericolo, perché bisogna interpretare con molta attenzione, e al tempo stesso conoscere, i gusti di chi amiamo. Vi consiglio Malafemmena, il profumo dalle note orientali e speziate che racconta di una donna carismatica.

Questa fragranza è creata dalla Famiglia Scalella. Il profumo è racchiuso in un elegante flacone rosso rubino con un tappo impreziosito da arabeschi serigrafati, il tutto in un cofanetto molto raffinato. Come vedete la confezione stessa (nella foto) parla di sensualità e di passione. Perché non dimostrare alla vostra partner ciò che provate così? Inoltre, è una profumazione perfetta anche per la primavera.

Se invece volete fare un regalo al vostro amato, allora c’è anche la versione uomo: il profumo Antonio De Curtis Uomo, un mix dolce e al tempo stesso speziato. Sono note particolari, adatte a un uomo sincero che non fa mistero di sé, ma al tempo stesso non ama neanche fare mostra di quello che prova nel profondo. Questa fragranza dura nel tempo e si dimentica con difficoltà.

Entrambe le fragranze sono firmate da Mansfield che ha riportato in vita la colonia che Principe Antonio De Curtis usava quotidianamente. Non sono solo due prodotti, ma la reinterpretazione di una storia d’amore, quella tra il principe e sua moglie Diana.

;