Rughe: pelle più giovane in 5 giorni con Regenerist di Olaz

da , il

    Rughe: pelle più giovane in 5 giorni con Regenerist di Olaz

    Le creme antirughe esistono dalla notte dei tempi. Pensate che anche gli antichi Egizi erano fissati con le cure e i trattamenti di bellezza: avevano un’igiene personale davvero impeccabile, e per ringiovanire la pelle utilizzavano una miscela di creme a base di natron, alabastro, miele e sale marino. In particolare, se il problema erano le rughe, si usava per 6 giorni consecutivi una cremina fatta di cera d’api, incenso, olio di oliva amalgamati a latte fresco. Ora di giorni ne bastano 5 per avere una pelle più giovane (evitando tra l’altro di cospargersi di sostanze appiccicose) grazie a Olaz.

    Questo grazie alla nuova linea Regenerist che promette la massima efficacia in tempi brevissimi. Perché ricorrere subito alla chirurgia estetica come fanno ormai fin troppe donne? Certo i prezzi sono sempre meno proibitivi e le cicatrici sempre meno evidenti ma se la nostra situazione non è davvero disperata con un buon trattamento antiage si possono ottenere risultati davvero inaspettati.

    Per un’azione urto, Regenerist Siero Intensivo 3 Zone promette una pelle visibilmente rassodata in soli 5 giorni, rughe e linee sottili attentuate e meno visibili in 2 settimane e, da subito, un immediato effetto riempimento e una pelle idratata e rassodata. La formulazione è davvero una meraviglia: la texture è setosa e leggera, si assorbe rapidamente e migliora da subito l’aspetto di viso, collo e décolleté grazie all’altissima concentrazione (66% in più rispetto agli altri prodotti Regenerist) di amino-peptidi, e alla vitamina B3 di Olaz.

    Per chi preferisce la crema al siero c’è Regenerist Trattamento Intensivo Quotidiano 3 Zone che dona un aspetto fresco e giovane alla pelle di occhi, ovale del viso e collo, le zone più a rischio invecchiamento precoce. Anche questa crema, ricca e profumata, contiene aminopeptidi per ottenere in tempi brevissimi una pelle visibilmente più giovane. Per questo è stata premiata con il prestigioso Prix d’excellence de la beauté Marie Claire 2010.

    Da abbinare alla ginnastica facciale da fare tutti i giorni per combattere le rughe, perché anche il nostro viso, come il nostro corpo, necessita di un pò di sport per mantenersi in forma. Ovviamente in attesa che sia messa sul mercato la pillola di giovinezza sogno di tutte le donne!