Rughe: Lifting Express in fiale di Pupa

da , il

    Rughe: Lifting Express in fiale di Pupa

    Quest’anno hanno fatto la loro comparsa sul mercato una serie di prodotti prodigiosi che non solo promettono di cancellare/nascondere/attenuare i più odiati inestetismi di noi donne (tra cui cellulite e rughe ai primi posti), ma giurano di poterlo fare istantaneamente! Per la buccia d’arancia è accorsa in nostro aiuto la Natural Project con il prodigioso siero Iodase Staminal Instant a base di cellule staminali di origine vegetale, per le rughe invece è la Pupa a produrre un lifting istantaneo in fiale che promette miracoli. E voi lo avete già provato?

    Si chiama Lifting Express, la novità che Pupa propone a tutte le donne che hanno problemi di pelle matura e di impazienza! Il prodotto consiste in una serie di fiale Pre-Trucco che distendono il viso istantaneamente e attenuano le rughe e i segni d’espressione, lasciando la pelle levigata e distesa.

    Perfette quindi come base per il trucco perché rendono la pelle radiosa e impeccabile. Un buon punto di partenza per ogni tipo di make-up. Il bello è che queste pratiche fialette possono essere utilizzate anche tutti i giorni, magari dopo la vostra detersione quotidiana e la classica crema idratante. Se avete poi il problema del trucco che cola e che non dura quanto vorreste, questo è il prodotto che fa per voi perché ne aumenta la tenuta.

    In più gli estratti naturali di crusca di riso e le proteine della soia, uniti ad un composto di origine marina, migliorano la microcircolazione e svolgono sulla pelle un’azione protettiva e anti-age.