Rughe: eliminale con il siero One Essential di Dior

Prime rughe? Non ricorrete subito alla chirurgia estetica e porvate a combatterle semplicemente regalando qualche attenzione in più alla vostra pelle. Un esempio? Provate il siero antiage One Essential di Dior che stimola la rigenerazione cellulare eliminando i 7 miliardi di tossine che ogni giorno si accumulano in tutti gli strati della pelle.

Pubblicato da Simona Redana Domenica 14 novembre 2010

Rughe: eliminale con il siero One Essential di Dior

Prime rughe? Niente panico, ferme! Non cominciate subito a digitare “chirurgo estetico” su Google. Provate a risolvere il problemino concedendo qualche attenzione in più alla vostra pelle che risponderà immediatamente alle vostre coccole (soprattutto se siete ancora giovani). Non dimenticate mai la crema solare in estate per proteggere la vostra pelle dai raggi del sole, concedetevi una bella pulizia del viso ogni giorno e massaggiate la vostra crema quotidiana a lungo, con movimenti circolari dall’interno verso l’esterno del viso, dall’alto verso il basso. Ma quale crema antiage scegliere?Una valida proposta arriva da Dior con la sua nuovissima Capture Totale One Essential il primo gesto fondamentale antietà trasversale per tutte le donne e per qualunque tipologia di ruga e di pelle. One Essential agisce sui 7 miliardi di tossine che, ogni giorno, si accumulano in tutti gli strati della nostra pelle bloccando la rigenerazione cellulare.

One Essential aiuta dunque la nostra pelle a ripararsi per combattere la comparsa dei segni del tempo eliminando le tossine cutanee e riattivando una straordinaria rigenerazione cellulare. Rughe attenuate, la pelle ritorna soda e luminosa. Un siero davvero prezioso da applicare mattina e sera prima dei vostri abituali trattamenti: One Essential ne amplificherà l’efficacia perché la pelle, liberata dalle tossine, può beneficiare in pieno dell’aiuto dei vostri trattamenti abituali. Da abbinare ad un pò di ginnastica facciale quotidiana per effetti straordinari.