Rughe: Ceramide Gold Ultra Restorative Capsules di Elizabeth Arden

da , il

    Rughe: Ceramide Gold Ultra Restorative Capsules di Elizabeth Arden

    Sarò strana ma io adoro i cosmetici in capsule! Sono davvero comodissimi perché quando per esempio si parte per un weekend è possibile evitare di portarsi dietro l’intero vasetto: basta prendere due o tre capsule e via! Comodi anche da portare nella borsetta per un ritocco dell’ultimo minuto. Spesso infatti in inverno il freddo e il vento seccano la nostra pelle ed è facile che il nostro viso possa avere bisogno di un tocco di idratazione durante la giornata. Ormai sempre più case cosmetiche utilizzano questo pratico formato anti-spreco, pulito, pratico e sempre più amato dalle donne.

    Il prodotto di cui vi parlerò oggi si chiama Ceramide Gold Ultra Restorative Capsules ed è stato ideato da una delle marche più prestigiose nel campo della cosmesi: Elizabeth Arden. Una formula concentrata, potentissima e super efficace che racchiude in una capsula una dose purissima di Ceramidi e il Complesso CLX che unisce il potere ristrutturante delle Ceramidi e dei lipidi essenziali che rinforzano le barriere protettive della pelle per contrastare la formazione delle rughe (in attesa della pillola della giovinezza!).

    La pelle, tonica, liscia e luminosa, è visibilmente più giovane. Il naturale livello di collagene aumenta e la pelle risulta più tonica e compatta: rughe e segni d’espressione sono attenuati e il viso è più disteso e levigato. Privo di profumo, di conservanti ed emulsionanti Ceramide Gold Ultra Restorative è racchiuso in capsule monodose (proprio come Skin Tone Perecting Capsules di Elizabeth Arden) da massaggiare su viso e collo puliti fino al completo assorbimento mattina e sera. E per un risultato perfetto, aiuta i trattamenti antirughe con la ginnastica facciale!