Rossetto: la DKNY 25th Anniversary Lipstick Collection

Donna Karan NY per celebrare il venticinquesimo anniversario ha realizzato una collezione esclusiva di rossetti ispirata alla filosofia della casa americana, sette tonalità universali che ogni donna dovrebbe possedere.

Pubblicato da Claudia Sobrero Lunedì 3 gennaio 2011

Donna Karan lancia una collezione di rossetti per celebrare il suo venticinquesimo anniversario, si tratta di una linea raffinatissima composta da sette lipstick in tonalità ispirate alla sfilata di Donna Karan Fall 2011. Se amate i rossetti e avete una particolare passione per i prodotti lussuosi e in edizione limitata, tanto per intenderci non potete resistere agli smalti Chanel e avete acquistato gli esclusivi rossetti della Private Blend Lip Color Collection realizzata da Tom Ford, questa collezione proposta da Donna Karan fa assolutamente al caso vostro, è raffinata, femminile ed esclusiva al punto giusto.
La Donna Karan New York 25th Anniversary Lipstick Collection (95 $) è pregna della filosofia della stilista americana, pezzi semplici ed essenziali, ed è composta da sette rossetti in tonalità universali che ogni donna dovrebbe avere nel suo beauty case.

Vediamo insieme le tonalità dei rossetti che compongono questa collezione, Tender Peach è un nude con sottotono caldo tendente al pesca, Chic Pink è un rosa antico molto raffinato e perfetto in ogni occasione, Rich Raisin è un rosa ciclamino freddo molto elegante, Runway Red è il classico rosso lacca sempre in auge e terribilmente seducente, Modern Wine è un rosso scuro freddo molto chic, Classic Ruby è un rosso con sottotono blu e per finire troviamo Blakc Plum, un bordeaux tendete al viola molto di moda in questa stagione.

Se trovate irresistibile questa collezione di rossetti proposta da Donna Karan dovete sapere che purtroppo in Italia è introvabile, ma è possibile acquistarla negli store online di Neiman Marcus e Bergdorf Gooodman.